azz...ma un po' più piccole le foto no?... che è quel 13,5 a fianco della pompa di benzina?...consumo istantaneo o medio?
...spero non sia un problema della mia, ma, nonostante abbia montato pneumatici piu stretti (Invernali) e non runflat, la percorrenza media si attesta sui 7,2 km/l! in città, tra un semaforo e l'altro, son a 5,6 km/l.... naturalmente il confronto con le identiche percorrenze è presto fatto: ex X5 e53 (...che meraviglia) consumo medio 10 km/l, in città 8 km/l ex 320d (177cv manuale) media 15 km/l, città 12 km/l ex 320d (163 cv automativa) media 14 km/l città 10 Km/l ex 730d (218 cv) media 9 km/l città 7,6 km/l .......non ha senso continuare, ma con tutta la risonanza pubblicitaria dell'efficient dinamic, peso ridotto, cx eccellente, mi aspettavo qualcosa di meglio... per fortuna, l'eccellente qualità globale del mezzo, giustifica quei consumi.
bè con pneumatici più stretti dovrebbe consumare meno...ma non sicuramente un litro al km :wink: se la città è accellera molla fai massimo 1 e 2 secondo me è un consumo giusto...alla fine 7,2 confronto le altre con meno cv e/o peso direi ke è molto buono...:wink:
Ecco qua ... per il clubb ... spero vi piaciano .. fatte oggi ad Andalo Nient'altro da aggiungere... se non .... MACCHINA ECCEZIONALE SULLA NEVE E SUL GHIACCIO !!!
ecco un video .... scusate la parolaccia [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=6_K3NbyWxzA[/YOUTUBE]
bei posti... maaaa...non facevi mica lo sborone come con me li eh......ti cacavi un pochino eh... PS grazie delle info sull'assicurazione eh...a buon rendere :wink:
bella Carlo :wink: come ti ho scritto di là prssima volta andiamo assieme...magari sabato 20 sarebbe bello trovare un bel piazzalone da fare i versi...e ci si diverte di più con il solo DTC disinserito ke con tutto... sai Nico l'aderenza delle gomme è ottima...ma l'auto non la si conosce al 100% come reazioni...molte volte ,con le altre X,ero sulla neve con gomme estive e fuori dalle curve accelleravo poco x volta sempre di più...ma l'auto non si è mai scomposta...solo una volta in una partenza ha accennato a "derapare" sulla dx ma nulla di ke...basta mollare l'acceleratore e lei si raddrizza...:wink:
si immagino Alberto...ma chiedi a Carla come mi ha fatto "provare" la sua macchina...roba da capottarsi...e con il buon Albano dietro che non sapeva più dove aggrapparsi...... Senti, che mi dai tu qualche info esatta sull'assicurazione della Bmw...se l'hai fatta con loro ...o ci hai fatto solo il leasing?...nn ricordo più che mi dicesti... Se aspetto carla...faccio ora a crepare...
...Carlo ha un pò la guida "esuberante"...l'importante è saper quello ke si fa e non farsi male...:wink: allora io ho fatto il Select con BMW,ovviamente se fai un finanziamento con loro o finanziamento o leasing ke sia,puoi fare anke l'assicurazione con loro se no no allora il finanziamento con loro,non so se vuoi fare un finanziamento o un leasing(minimo 4 anni il leasing),gli devi dare anke un kilometraggio ipotetico ke farai in 3 o 4 anni ke terrai l'auto... con il select ti fanno anke un patto di riacquisto dandoti gia il valore della tua auto tra 3-4 anni e quello sarà il valore del rientro,con tot kilometraggio ke tu gli darai...il patto di riacquisto consiste in una maxi rata da tot euro,ke sarà il prezzo del valore dell'auto,il quale valore lo saldi o lo rifinanzi o gli lasci l'auto e apposto anke :wink: (naturalmente deve essere in ottime condizioni,se non ti compri una BMW...se no chiudono un'acchio se stai in BMW) il leasing è come tutti gli altri ma qui puoi avere il valore residuo anke del 60% ke altri leasing non lo fanno... x qunto riguarda l'assicurazione io ho fatto la BMW two kw consiste in furto, furto parziale o totale (ke non sò cosa sia il parziale,forse se ti rubano una portiera ) incendo, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici, eventi socio politici danno parziale o totale e spendo 3600 € x 3 anni con in più ke se mi rubano l'auto anke l'ultimo giorno dlla polizza me la ridanno nuova come prima senza nessuna svalutazione o ti danno lo stesso valore x l'acquisto di un'altra auto...:wink:
è quello che mi preoccupava... Ok, grazie delle info... quindi però nei 3600 che gli dai resta esclusa la rc, esatto? PS furto parziale è quando ti si fregano l'auto e la ritrovano magari senza ruote o cmq cannibalizzata di qualche parte...:wink:
si è esclusa la RC ke la fai con la tua assicurazione il furto incendio di BMW,tra l'altro, la paghi a rate aggiunta al finanziamento...ad esempio io do 100 € al mese...quindi non hai la botta dei 1200 € ogni anno...