se avessi ancora il coupé te le farei volentieri! cmq sono in corrispondenza degli angoli inferiori del lunotto, sul "soffitto" del bagagliaio. se hai il sedile frazionato è sicuramente abbattibile imho
_fra un po' vado nel box a sostituire gli altoparlanti e faccio qualche foto... ma credo di riuscire a pubblicarle solo in nottata.
sono ubriaco non so come ho fatto a non vederle si, ho il divano diviso 1/3 e 2/3 e ribaltabile ottimo, quindi ci sta la sacca portasci
io sulla mia 330cd li ho (come hanno detto già gli altri utenti il meccanismo di ribaltamento è nel baule sotto la cappelliera). Non so dire se si tratta di un optional perchè ho preso la mia usata. Forse era di serie sul 3000 *CLG
Intanto ringrazio per la notizia ricevuta volevo permettermi un leggerissimo off topic, le e46 coupè hanno come per la zeta4 solo runflat o dietro c'è anche un ruotino o ruota di scorta?
Quoto. La mia non le ha e le poche volte che mi è capitato servirmi più spazio mi son dovuto arrangiare in altro modo.....beh l'auto mi rimane più nuova