tutte cazzzzate chiamate e se ve la da a 19000€ io licenzio dalla banca e vado eremita a lourdes....... le opzioni sono 1) venduta ( che strano ) ma ovvi ne hanno altre ma.... costano il doppio 2) il prezzo è errato per errore.... 3) prezzo esente iva e in piu ci vuole il passaggio, il minipassaggio, non fanno rientri... ecc... ( e comunque rimarrebbe una bazza )
dove?? non lo riesco a leggere.... ci guardavo apposta perchè ricordo un 5 di quel colore.... ma non sono riuscito in alcun modo a leggerlo...
Dalle foto non si vede, autovanti l'ha letto un mio amico che era andato a vederla ........... magari è quella ......
Ragazzi, telefonato ora ad auto 54, macchina disponibile e prezzo iva inclusa. Ci sto facendo un pensierino anche se il colore non è dei migliori, e viste le gomme ci vogliono quelle estive, ma sti c...i con meno di 20000 euro compro una macchina che altri hanno pagato 35-36-e 37 mila. Chi si doveva licenziare lo può fare, lo assumo io, ho 1500 piante di olive da raccogliere e non trovo la manovalanza..... Con i tempi che corrono, la gente si vende anche la "mona" della moglie. meditate gente meditate!!! Vendo la mia a 12000 euri a chi interessa????? Eccone un'altra di 535....... secondo me le 535 entro l'anno prossimo le regalano... ahahahahahhaha altro che 530 svalutate, le vostre costano meno di una panda 4x4 tra un mese http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148962530 questa però sa di BUFALA" ha scritto cilindrata 3500cc,!!!!!!!!!! secondo me qui qualcuno ci sbatte la
Certo ke non so come possono fare questi prezzi!! Ho l'eurotax blu davanti e la 535d touring attiva (l'eccelsa non c'è) è segnata a 28mila!! QUI COME POSSONO DARLA A MENO DI 20!! buhhhhh!! Cmq venluca la 530d eletta del 2004 vale (sempre eurotax blu) 16,5 mila!!
Vabbè ma quello ke te li ha offerti era un cretino!! Scusa se nell'eurotax BLU è segnata 16,5 mila l'eletta per una futura almeno vale 2,5 mila in più quindi dovremmo stare sui 19 mila!! (ke poi penso sia il prezzo giusto per cederla ad un concessionario usato x usato) ma no 7500!!!
da eurotax blu ormai queste auto di grossa cilindrata e potenza...svaccano come minimo un altro 20% in meno. avere in casa una 535 ( che ti costa un botto di bollo e consumi, e chi la ha presa nuova di certo non guardava ste cose, ma chi la prende usata si e tanto anche) a 30/35.000euro di questi tempi vuol dire lasciarla sul piazzale a farci le ruote quadrate. proprio oggi ho trovato un privato che ha una 530sw 2005 futura con neanche tanti km...19k soldi in mano la da via. alla bmw glie ne danno 20 e quasi zero di sconto sul nuovo. dunque meglio piazzarla a meno e poi girare le conce coi soldini in mano...e allora si che li vedi se sono in crisi di vendite o no
Certo e secondo me appena arriva il modello nuovo le tireranno davvero dietro!! Infatti prima su autoscout ho guardato una 5er e39 del 2003 e siamo sugli 8/9 mila al massimo!! Per ora quelle ke tengono bene il valore sono le makkinette, un mesestto fa ho preso una smart e devo dire ke tengono il mercato in un modo!!
Scusate,chi e' della zona di Bologna puo' dirmi per favore,visto che avro' una mezza giornata libera e mi trovo di passaggio in quella zona ,dove mi conviene andare delle varie sedi di autoVanti per dare uno sguardo al parco usato?grazie
vai sul sito... http://www.vantigroup.it/spip.php?rubrique3 così già gli dai una occhiata su quello che hanno in casa. però..avvisato...sono caretti
A me hanno chiesto 34 mila euro x un 535 eccelsa anno 2005 cn 120 mila km...Ma sn indeciso anke xkè la macchina è indentica..aspetto altri 2 anni e prendo l'x6..oppure il prossimo anno prendo la serie 3 cabrio...Ho il desiderio del 335i..ma si voglio provare la potenza del motore biturbo benzina...
lascia stare il sito non è mai aggiornato vai a casalecchio di reno e chiedi di simone o luigi e chiedi a loro se vuoi di che sei mio amico ( Pacca ) vedrai che avrai un occhio di riguardo
ciao fra....ho letto quello che mi hai scritto al cell...non ho avuto modo per ricaricarlocmq sono stato un po impegnato...domani ho esami per le patenti c/d......speriamo vadano bene!!!!!!! lascia perdere la serie ..3...difficile tornare indietro dopo aver avuto una 5!!!!!!!io ti consiglio di prendere la 630i....o la 640.....HA UN SOUND DA FAR PAURA ...!!!!!!