ecco il kit sempre piu in dettaglio http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=182752&highlight="remove+seat"
Al momento vorrei evitare di smantellare la macchina per passare i cavi, perchè di deve aprire proprio tutta! Ho solo scostato la moquette del bagagliaio (approposito, ma che finitura e fissaggio approssimativo...) per dare un'occhiata, ma non voglio aprire canaline laterali, cruscotto, smontare clima e radio per passare e collegare nuovi cavi. L'ampli l'avrei pure già: un audison da 4X40WRMS che riposa in garage inutilizzato da diversi anni, un paio di partitori resistivi e risolverei il problema pre; ma al momento non voglio smontare nulla, vedremo in seguito.
visto che siete tutti esperti dei sistemi audio bmw, qualcuno ha idea di come cambiare la radio prof senza creare casini al sistema most?
casini non ne crei (devi ovviamente chiudere l'anello), solo non puoi piu' aggiornare il sw vettura, e non vanno gli eventuali sensori di parcheggio per quest'ultimi pare ci sia un interfaccia, ma non ho mai indagato, io non li ho invece per il resto in caso di service devi rimettere la radio originale alcuni hanno fatto uscire il cablaggio dal tunnel per attaccare la radio volante altri hanno prolungato il cablaggio per lasciarla collegata nel baule :wink:
alcune marche di sorgenti hanno centraline canbus sia per l'alimentazione (originale stacca dopo 20min circa) che per i comandi al volante IMHO pero' nessuna si sposa bene col cruscotto :wink:
ritirata questa mattina.. la differenza si sente.. eccome... anche molto belli i coperchietti dei tweeter marchiati alpine.
Ho l'impianto business e come optional ho preso HIFI a 570 euro. a parte i tweeter al posteriore cosa ho? come posso potenziare l'impianto? mi sembra un po' vuoto sui bassi!
bene, complimenti, sono molto tentato anche io. Leggo che sei anche tu di Cuneo, posso saper dove l'hai fatto fare e quanto hai speso?
Quoto anch'io! Ormai sono quasi due settimane che ce l'ho e sono contentissimo! Ottimo upgrade... i soldi (620 Euro nel mio caso) li vale tutti!
non vorrei insistere ma qualcuno potrebbe postare due fotine per vedere come viene montato, e com'è esteticamente questo upgrade?
Anch'io sono di Milano, mi dici per cortesia dove hai fatto l'upgrade e quanto tempo ci ha servito? Non so se ti va....ma che ne pensi se ci vediamo a un caffè (offro io ) per paragonare dal vivo il mio impianto business con il tuo aggiornato? ti potrebbe andare? Potrebbe essere un ottipo aiuto sia per me che vorrei fare l'upgrade che per la comunity bmwpassion:wink: Grazie