ciao a tutti.... mi sa che è arrivata l'ora di vendere la mia BMW....... ora posto l'annuncio in bacheca... se qualcuno fosse interessato
Ah ok..scusa..pensavo avesse avuto qualcosa la macchina..non volevo entrare nel personale perdonami..mi spiace per la vostra storia.. scusa ancora la domanda..
grazie ragazzi! per il prezzo pensavo di stare intorno ai 16.000, visto che ho praticamente tutto..... l'auto ha 82000 km, tagliandata BMW e gomme nuove.... che dire..... solo i cerchi non sono quelli delle foto, ma sono quelli del 330 (7 razze da 17")
daniè, non è pe cattiveria ma non me so listato perchè devo lavorare. purtroppo sto periodo è così, mo un collega sè pure rotto il polso è bisogna rimpiazzarlo. sto a fa avanti e dietro da laquila. se spera che da gennaio cambi qualcosa
Buongiorno a tutti !!! Chiedo aiuto a voi.....per caso conoscete qualche meccanico/elettrauto in cerca di impiego ? Lo cerco per conto di mio padre che ha un off. autorizzata Fiat-Lancia a Roma zona San Pietro. Se la persona merita gli verrebbe fatto subito il ctr a tempo indeterminato. Grazie a tutti x l'aiuto. Per contatti scrivetemi in privato.
Salve gente come va? sono fuori dal tunnel... passate le problematiche, ora vorrei ricucire vecchie amicizie abbandonate. spero di essere riaccolto pacificamente. ci si vede presto!
Dai, non drammatizzare! Vedrai che ci riavvicineremo a te, ma con calma! Raccontaci: che fine hai fatto? Sei tutto intero? ...
ciao bello... sono contento che tu sia tornato! senza l'avatar dei cerchi della tua Z3 quasi non ti riconoscevo! bello il nuovo mezzo..
grazie ragazzi :) spero di poter reingranare la 5° nei prossimi raduni. ora sto per cambiare cerchi da questi mod.107 ellissoidali al mod.108 a stella. per gennaio penso che cambierò l'assetto in M.
Le dimensioni sono 8.0x18 225/40 R18W anteriore e 8.5x18 255/35 R18W posteriore. Se trovassi qualcuno che li vuole per 600€ ...