Vetri Oscurati | BMWpassion forum e blog

Vetri Oscurati

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Scarface2283, 1 Dicembre 2008.

1. Scarface2283

Scarface2283 Aspirante Pilota

42
    0
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 530i Touring
    Ciao a tutti,
    Di sicuro questa discussione è stata già aperta ma non lo trovata.
    Ero intenzionato a montari i vetri scuri sulla mia E39 Touring solo che non so quale montare:

1. Montare direttamente 7 vetri posteriori totalmente scuri (no pellicola).
    2. Montare la pellicola

Sapete dirmi vantaggi e svantaggi ed una vostra opinione.
    Poi la normativa è sempre la stessa per i vetri anteriori non si possono modificare, io pensavo si potessere oscurare leggermente tipo fumè.
    Ciao
    Marcello

2. nexsus

nexsus Aspirante Pilota

13
    0
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520i GpL
    Ciao, anche io ho il modello turing, ho effettuato l'oscuramento dei vetri circa 2 anni fà presso un centro specializzato.
    Secondo consiglio dell'installatore ho montato la pellicola con grado di oscurità medio, e devo dire che a distanza di 2 anni sono ancora perfetti e bellissimi.
    I vantaggi sicuramente sono estetici ma anche molto comodi per il lato della privacy, si vede benissimo dall'interno sia di giorno che di notte e dall'esterno per vedere all'interno della vettura bisogna per forza stare ad una distanza molto ravvicinata.:wink:
    L'installatore mi ha rilasciato un certificato di omologazione della pellicola e una dichiarazione scritta e firmata di corretta installazione della pellicola.
    Per i vetri anteriori è possibile effettuare il lavoro ma l'installatore non certifica i verti in questione.
    L'operazione nel 2006 mi costò escludendo parabrezza e finestrini anteriori 280,00€.
    Soero di essere stato utile,
    Saluti,
    Leo.

3. Scarface2283

Scarface2283 Aspirante Pilota

42
    0
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 530i Touring
    Sisi grazie e quello che pensavo pure io per i vetri anteriori che non si potesse fare.

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Vero!
    E chi ce li ha anche anteriorei vive nel terrore di essere fermato.....:mrgreen:

Condividi questa Pagina