Non si trovano le termiche possibile? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Non si trovano le termiche possibile?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Supercorsaro, 27 Novembre 2008.

1. NewFrontier

NewFrontier Kartista

126
    2
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    320d E90 177cv
    Good Year

Io ho ordinato quattro sicure GoodYear Ultragrip 7+ 205/55/16 91H. Saranno un po' rumorose, ma sulla neve, insieme alla Dunlop Winter SPORT M3, sono imbattibili. ( Provate entrambe in campo )

2. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Queste non so, le vecchie Ultragrip winter effettivamente erano fantastiche
    Dunlop non le ho mai provate. Le odio (sulle estive) dai tempi dell'Sp sport 2000: chi le ha provate sulla Golf Gti di inizio anni '90 sa bene che facevano schifo

3. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Le Yokohama hanno codice V.
    Le Michelin PA3 dicono essere molto valide (cerca qui sul forum che ci sono commenti in merito).

Beh, ma alla fine cos'hai deciso? Montate?

4. Supercorsaro

Supercorsaro Kartista

86
    0
    17 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320D
    Non ancora montate, un concessionario bmw mi ha detto che con le non rft c'è una perdita di stabilità ecc ecc. Possibile? Stavo epr montare le michelin e mi sono un attimo fermato. E' vero che con le non rft si perde stabilità e aderenza?

5. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    domenica ero a milano. In uno dei soliti ormai scontati tentativi di rapina mi hanno tagliato una delle gomme termiche (goodyear ultragrip), avendo letto che in Italia questa tecnica e' diffusa non mi sono fatto rapinare ma sono rimasto in auto chiuso al cellulare con la polizia ed e' andato tutto bene.. peccato che non abbia trovato in tutta la citta' una gomma di ricambio uguale. l'ho dovuta ritirare a lugano
    in effetti neve o non neve la disponibilita' di termiche in italia su misure un po' grandi e' veramente troppo bassa

6. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...

domandona:

Ma l'adesivo com'è??

io giuro di non averlo mai visto montato in nessuna macchina
    Qualc ha una foto x farmi capire com'è questo adesivo??

Condividi questa Pagina