Ciao, dopo vari preventivi in diverse concessionarie di Milano e dintorni e diverse settimane di ricerche su internet, sarei orientato verso l'acquisto di questa configurazione: X1 sDrive 16d Nero pastello Interni stoffa Elektra Antracite Cerchi styling 318 Rete divisoria vano bagagli Bracciolo anteriore scorrevole Disattivazione airbag lato destro Pacchetto business innovation (comandi multifunzione, PDC posteriore, clima auto, cruise, navi, bluetooth) Preventivo chiavi in mano: 32.650 € Prezzo con sconto e permuta Seat Ibiza metà 2008 con 104k Km: 24.500 € Ho schiesto un ulteriore sconto di 500 euro e anche di regalarmi il pacchetto BMW Service Inclusive NB 5/100 (valore 425 €)... Cosa ne pensate? C'è ulteriore margine di trattativa oppure è già un buon trattamento? Medesima configurazione con 18d, viene 1.500k in più. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
sembra un buon trattamento... non so se facendo un ipotesi,permuti la tua con questa http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=245023873&cd=635286051870000000&asrc=st riesci ad arrivare al tuo prezzo....
@paul520: grazie per la celere risposta, considerando qualche differenza di configurazione, il prezzo dell'annuncio più o meno è allineato. @MDJ: immagino! Farò sicuramente un test drive del 16d prima di acquistarlo, però se è vero quanto dicono qui http://www.hdmotori.it/bmw-x1-il-test-drive-di-hdmotori-it/ questa versione dovrebbe essere sufficiente per me.
io mi orienterei più su un 18d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque il trattamento appare adeguato
Io sono un po' estremista, però mi chiedo a che serve un'auto "alta" a trazione posteriore che quindi in caso di fondi viscidi è rognosa più di una a trazione anteriore? Per di più con un motore sottopotenziato e notoriamente difettoso? Non me ne volere... ma lo dico nel tuo interesse. Prendi una GLA 200CDI Executive e aggiungi il pack Tech, se punti al marchio premium. Ah... l'Ibiza vendila privatamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine, dopo un paio di test drive in concessionaria, ho optato per il 16d... Grazie lo stesso a tutti per i consigli e le opinioni!
e allora facci vedè la venditrice nel frattempo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">