Ragazzi, a qualcuno di voi rtisulta che quando c'è da rigenerare il FAP la cambiata viene allungata ad un regime di rotazione più alto?? Tenendola spesso in città a basso regime, spesso mi capita che che cambi alta di regime. a voi la parola bye
ma è normale che ad ogni rigenerazione, gli scarichi sputino della robaccia marrone color ruggine? ciao
ho 5000 km. io ho pensato che potesse essere in sensore di pendenza ad incepparsi e dare quindi il segnale di salita. a voi capita??
che poi che fa esattamente il Fap? sputa via lo sporco tutto in una volta anzichè diluirlo mentre fanno il controllo dei gas di scarico?
il fap e' una grande cazzata che fa vendere le auto quando qualche politico del ***** fa una legge senza senzo. il fap e' un filtro che trattiene il particolato fino ad una certa misura,cioe' 10 micron.fino a 10 micron perche' e' la misura minimo che possono controllare le centraline dello smog in giro per il mondo.fino a qui tutto ok.la cosa senza senzo e' che quando viene fatta la rigenerazione il particolato viene buttato fuori...e allora???? altra cosa idiota e' che si sa per certo che fino a 10 micron il partocolato puo' provocare allergie respiratorie e altri problemi,ma al di sotto dei 10 micron (quindi quello che non trattiene il fap)provoca la leucemia(!).quindi,abbiamo l'autocon il fap(tanto pubblicizzato)e inquiniamo lo stesso....bo???