Salve ragazzi ho un piccolissimo problema con l'accendisigari della mia 520i. In poche parole ho lasciato la vettura per 2 min. con un mio amico a bordo, che ha ben pensato di curiosare e giocherellare con gli accesori della mia amatissima vettura. Il risultato è che ha premuto con eccessiva forza il vano dell'accendisigari facendolo uscire dalla sede originale verso l'interno della plancia. L'accendisigari è uscito dal vano e si è incastrato nella plancia. Ora come posso rimediare al danno senza dover andare in officina e spendere una fortuna per riparare al danno causato??? Vi ringrazio dell'aiuto in anticipo. Saluti, Nex.
è capitato anche a me per puro caso, agisci con qualcosa per spingere in dentro l'accendisigari, in 1 minuto ho rimesso tutto a posto
Non sono riuscito a fare nulla con il gancetto, ho provato ha smontare la cuffia del cambio ma nemmeno da li sono riuscito a fare nulla. Cosa posso smontare ancora per poter ripristinare l'accendisigari?
intanto lega le mani al tuo amico, oppure digli che se vuole giocherellare la prossima volta se le deve infilare nel c.ulo e provare a fischiare dovresti riuscire a rimettere in posizione l'accendisigari e contestualmente spingere verso il basso
Il problema è che ha spinto così tanto, che il pulsante è finito così dentro che riesco a ha vedere addirittura le parti elettriche dell'accendi sigari.
Esatto... e l'accendisigari è uscito dalla sua sede, con il gancetto lo sento ma non si riesce ad afferrarlo. Aiutooo!!!!!!!!