ad una guidatrice del genere in BMW cabrio tirerei addosso l'intero guardaroba, mica solo la biancheria!
Comunque la 6 anche da un'altra prospettiva è sempre una gran macchina anche se a qualcuno non piace il lato B.... (della macchina naturalmente)
Dunque auto e donne, che binomio perfetto. Esprimo il mio parere, magari servirà a poco... Le donne, anche quando affermano il contrario, sono sempre sensibili alle apparenze. Voglio dire, se debbono uscire la sera, non si mettono la prima cosa che capita ma scelgono attentamente e con cura ogni piccolo particolare: dall'intimo, al tipo di calze (se è inverno), dall'abito agli accessori, dalla pettinatura al trucco. Hanno l'occhio allenato per notare certi particolari sui quali, noi maschietti, sbattiamo costantemente la faccia. Esaminano con attenzione che tipo di uomo sei, non serve essere bellissimo, alto o basso...si concentrano sul carisma che emani, sulla sicurezza che riesci ad infondere. La macchina che guidi, la macchina che hai scelto di guidare, parla di te, esprime l'idea di che tipo d'uomo puoi essere ed è la base da cui la donna comincia, o conferma, la sua analisi iniziale. Non ha caso ho detto che "puoi" essere, perchè l'esame finale, comunque resti sempre e solo tu, la tua disinvoltura negli argomenti, la tua capacità di incuriosirla, di farla sentire anche al sicuro. Questo aspetto non è squalificante per noi uomini e tantomeno lo è per le donne, la cui arguzia e intuito le portano quasi sempre a scegliere gli uomini di cui si circondano, dando loro la possibilità di meritarsi la conquista. Quindi la macchina, da sola, non basta e serve a poco. In termini più contemporanei, è il package a fare la differenza, non un singolo componente, nonostante spesso giustifichiamo le nostre sconfitte amorose o sessuali attribuendo sempre il merito a ciò che un altro ha, piuttosto che a quello di cui noi siamo privi...
girando in 330cd di ragazze che ti squadrano dalla testa ai piedi con lo sguardo famelico (anche se sono sottobraccio ad un ragazzo) ne ho incrociate tante......:wbmw una al giorno si può dire. Ma volete mettere la soddisfazione che si ha quando una ti guarda negli occhi e stai guidando una marea berlina bipower del 99????? GODURIAAAAA!
devo dire che anche il 320d fa il suo effetto e lo fa pure il mio 318i e36 però forse lo faccio anche io :wink::wink::wink::wink: (così dicono dalla regia :wink:)
concordo pienamente, le donne sono più calcolatrici degli uomini, in realtà sono gli uomini ad essere più sentimentali. Quoto! Anche io da quanto ho la bmw, anche se è solo un 318ci, mi sento molti sguardi addosso, incrocio tante ragazze che mi guardano anche se sono fidanzate, la bmw attira gli sguardi, non c'è niente da fare, sopratutto se è una coupé e c'è un bel ragazzo alla guida , a parte gli scherzi le mie conquiste sono aumentate, e questo mi fa un po riflettere in negativo, perché cambia proprio il loro atteggiamento quando escono con me e le vado a prendere con il coupé. Effettivamente secondo me, la bmw fa effetto, perché ostenta un benessere(spesso apparente), quindi dà l'idea o di essere un figlio di papà o di essere "uno di quelli che ce l'ha fatta a fare i soldi", a raggiungere il successo; in entrambi i casi da predatori si diventa preda delle donne, naturalmente come diceva Sgranfius conta anche come siamo noi, un grezzone con il bmw non raccoglie neanche uno sguardo.
E' vero dai, l'Auto puo' aiutare ma non basta e menomale.Non ci vuol tanto a capire a cosa ambisce una donna.Da non sposato,se una tipa in tre parole mi parlava di piscine,ville,rolex e vetrine simil Via Montenapoleone,la salutavo,magari non subito pero' Se uno interessa,basta anche una bici. :wink: Anzi forse interessano piu' quelli che stanno nell'ombra potendo essere il Sole.Ed il sole ha diverse intensita'/sfumature(quello che che volete).