Ciao a tutti! Sono un neo possessore di una X3 , 6000 km già percorsi e martedì prossimo primo appuntamento con l'officina: 1) clack pedale freno 2) rumore frizione cambio automatico 3) cigolio/vibrazioni cruscotto Si accettano consigli e soprattutto incoraggiamenti!!
ciao, le prime 2 non mi sono mai successe (peraltro la mia è manuale), il cigolio invece lo fa eccome..zona portiere, finestrini, ecc..e a quanto pare è un difetto tipico delle x3!
X3 2.0d dicembre 2005 (euro4) percorsi 125.000 km. mai avuti cigolii. e vorrei vedere che fosse normale.... fatevi sistemare le auto! ciao Carlo
mà la mia non cigola niente anzi,l'unica cosa che rumoreggia un pochino è il telo nero copri bagagliaio quando è tirato,mà gli ho messo 2 gommini neri dove si incastra nelle guide di chiusura e và molto meglio.
ciao 45000 km e martedi vado in conce x un rumore dal pannello porta ant,dx. c'erano fruscii ai finestrini oltre i 140/150 kmh ma dopo 4 sonori *****tti al montante....regna il silenzio..vai dal concessionario e rompigli le scatole.
la mia ritirata il 3 luglio 2008.....ora ha 31.000 km ma....nulla di tutto questo !!! solo la rottura dell'intercooler (collettore) a 9000 km !!
x3 del 2007 sullo sconnesso accuso del rumore all'interno della porta anteriore sx, per il resto mauale per ciò non so che dire
dicembre 2004 88.000 km nessun cigolio dal cruscotto sia su liscio sia sconnesso, qualche cigolio dalla tendina del bagagliaio, vai e fattela sistemare