Consigli acquisto Xsara Picasso 2.0 16V

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Grograman, 21 Febbraio 2014.

1. Grograman

Grograman Kartista

184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    Buongiornoa a tutti,

Purtroppo sono costretto a cambiare la mia biemme... per almeno un paio d'anni.
    Solo che mi rimane solo la Y elefantino blu di mia moglie! E quella portarmi in giro mi porta, ma già con due borse della spesa devo caricare la roba dietro.

Sto quindi meditando l'acquisto di una macchina con l'ottica di tenerla 2-3 anni, per un ritorno poi all'elica.
    Ho trovato un annuncio di una Xsara picasso cambio automatico del 2006, motore 2 litri benzina da 136 cv con 82k km.

Qualcuno di voi la conosce e sa se come tipo di motore può andare bene (a livello di affidabilità... ovvio che non sarà come guidare la 320 :(:( )?
    I consumi non mi preoccupano, già la mia beve, questa potrà bere qualcosa in più in quanto benzina, ma io faccio pochi km quindi è una variabile quasi ininfluente.

A me serve qualcosa che:
    - Costi poco (la devo tenere poco)
    - Abbia cambio automatico (provato sulla mia, difficile tornare indietro)
    - Abbia tanto bagagliaio

Questa sembra avere tutte le caratteristiche (4000 € di richiesta) e almeno è sopra i 110 cv, almeno non devo patire gli ingressi in autostrada.
    Sto riscontrando molti pareri positivi sui forum, ma del benzina ancora non ho trovato nulla, tutti parlan bene dei diesel!

Grazie a tutti anticipatamente!

2. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Spostata nella sezione opportuna! :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Grograman

Grograman Kartista

184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    Grazie non avevo visto la sottosezione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina