Trovata !!!!! Nuova , in pronta consegna da immatricolare . Nera - ( saphireswartz e' nero vero ??? ) interno Tabak ATTIVA sedili sportivi cielo nero hi fi amplificato tetto panorama cerchi da 19" Bluetooth Active sterring Sed riscaldati Ruotino Prezzo di listino 75 69 in strada scontato ( in piu' mi montano i sensori park originali che non ha ). Come vi sembra ? senza rientri... e' uno sconto 10% circa..
Mah, un 10% (considerato il PDC) con immatricolazione a dicembre. Se non puoi farne a meno comprala, ma non fai un affare perchè il 10 lo ottieni tranquillamente anche a gennaio ed hai una macchina di un anno più giovane. Prova a dirgli che la prendi ma la immatricoli a gennaio.
Adesso provo... sto andando in conce con la moglie a vederla ! Faccio finta di accettare e poi gli dico ok a gennaio o il 12-13% adesso... Ok ?
Infatti, inoltre ti consiglio di non avere fretta. Ma a €69000 scontata non ti conviene, a questo punto, ordinartela come vuoi tu? Con un bel pacchetto MSport, ad esempio!!!
non vorrei metterti pulci in testa, ma esterno nero e interno tabak non è che sia il massimo dell' abbinamento! Sbaglio o sul catalogho cartaceo non è neanche combinabile???? chi ha modo di controllare???
Ti avevo chiesto in che concessionarie sei stato. Autogemelli? Tranquillo, non vo mia a ciavarte la macchina, solo per sapere che sconti fanno.
no niente gemelli... Marazzato e motorsport.. comunque ragazzi... la notte ha portato consiglio.... ma vale la pena spendere 70.000 euro per un'auto ? sono quasi 140.000.0000 delle vecchie lire.... caxxo ! boooo sono veramente contrastato ! L'xc-60 che ho in prova oggi costa 40.000 euro e credetemi non va' affatto male..... Sono confuso...
Dipende da quanto incide la spesa, per me non vale mai la pena perchè da appassionato spendo sempre più di quello che dovrei e di quello che volevo spendere all'inizio. Una volta sono entrato in una concessionaria per vedere un'auto usata di un anno e alla fine l'ho presa nuova, spendendo 20 mila euro in più. Avevo i "rubinetti" di casa spalancati, però, mentre ora che i rubinetti sono solo miei ci ragiono di più, molti ti diranno di comprare, di spendere, forse ragionano coi rubinetti del papi o forse hanno una fontana, io ti consiglio, se hai questo dubbio, di valutare bene, con 55-60 mila euro se non hai fretta e la cerchi per bene, puoi trovare un'ottima semestrale nazionale, ad esempio. Attenzione, io predico bene e razzolo male, come ogni appassionato. :wink:
Ho fatto diverse telefonate.... e uno alla volta i venditori mi stanno richiamando :) Tutti con varie offerte , piu' o meno buone.. Questa l'ultima : x5 3.0d 02/2008 nazionale 20.000km , futura NERA interni Beige , tutto di serie senza optional aggiuntivi ( e' grave senza active sterring o si guida lo stesso ??) 54.000 euri
Perchè non ti prendi una bella Q5????? Con questi soldi la prendi nuova ed accessoriata (il 2.0d)!! Visto che sei andato a vedere la XC60... Secondo me quest'ultima offerta non è per niente buona!!
La q5 ha un prezzo spropositato per l'auto che e' ... imho Dici che e' cara a 54 questa x5 ? ne ho altre per le mani km zero 30d nera con pelle nera attiva con cerchi da 19" sedili confort sterzo attivo a 60 mila in strada.
Mi sembri un pò confuso(e ti capisco:wink:)a mio avviso dovresti prima di tutto fare chiarezza dentro di te. -Che importanza ricopre l'auto nella mia vita -I soldi che spendo per la macchina potrei indirizzarli in investimenti migliori -Come voglio la macchina(allestimento,optional, etc...) -Nuova,Km0,Usata
Scusa posso farti una domanda?? Per te quali sono gli optional fondamentali che non possono mancare???? In base alla risposta e alla tua voglia di spendere cerchi l'auto con la configurazione più giusta per te.......
Fabio, posso darti un consiglio spassionato? Quella X5 che ti vende oggi a 54, tra un mese sarà a 51 (ha un anno in più). Purtroppo molti non capiscono una cosa: sfruttare il momento non significa che qualsiasi ******** entra in conce, quest'ultimo è disposto a farsi sodomizzare .... bisogna portare pazienza. Mi gioco qualsiasi cosa che ti richiameranno tutti quelli a cui hai lasciato il numero, aspetta questo mese, che non ti cambia la vita :wink:
Ulteriori offerte : km zero 3.0sd futura nera interni tabak , sterzo attivo , cerchi 18" , 62,800€ km zero 3.0d attiva nera pelle nera sedili confort sterzo attivo ( mancano i pdc) 61 .000€ Vorrei aspettare ma e' dura .... e sono a piedi ...