grazie al nostro genio della lampada (a cui mando un salutone) oggi ho sostituito(con l'aiuto di un mio amico meccanico) le lampadine degli angel della mia E90 con quelle a Led bianche. devo dire che sono molto belle e nessun problema alla centralina ne alle lampade xenon. Devo solo verificare di giorno come sono anzi come rendono come luci diurne e poi vi saprò dire... speriamo dato l'alto costo che durino parecchio... comunque le consiglio vivamente a chi non piace la luce giallognola degli angel o a chi voglia armonizzare gli stessi con i fari allo xenon...
può cambiarle chiunque (con il crick) secondo te o bisogna per forza avere lamico meccanico o altro ?
Ciao Mario benvenuto nel club dei ANGEL EYES BIANCHI a LED, grazie per i saluti...... ma le foto dove sono????????????????????
grazie del benvenuto, appena posso faccio le foto ma è tale e quale a quella di fabietto! solo che la mia è nera (vedere foto nella firma...)
anche io sarei interessato a metterle, sulla mia e91(ci vuole il crick anche sulla mia?). Vorrei sapere il loro costo e dove si possano reperire, grazie mille!!!!!!
Ma per cambiare solo queste lampadine bianche di posizione c'è bisogno anche di togliere ruota e passaruota???
No sull' E92 non c'è bisogno di smontare la ruota per sostituire le posizioni, si procede tutto dal cofano motore.:wink: