Ma no fidati, sono andata a vederla, non sa neanche scrivere, è il motore classico 3.0litri che montano tutte le BMW, quindi è pure "GNORANTE"
E' aria fritta per quanto riguarda il ritiro dell'auto in concessionaria. Anche per il furto, il 90% delle assicurazioni ha un minimo di franchigia, ergo torni sempre al valore dell'eurotax. Poi scusa, se vendi un usato per comprare un altro usato da un conce che utlizza 4R, il venditore come fa a guadagnarci? O ti rifila una sola o è un fesso.. Se poi è modificato allora non è detto che i valori non siano allineati quello dell'eurotax.
Se non ricordo male sulle note dei prezzi di 4R c'è scritto che i prezzi si riferiscono a vendite tra privati, se si da l'auto ad un commerciante bisogna togliere 1000/2000 euro (spese di ripristino ed assicurazione obbligatoria, ed aggiungo io naturalmente il suo guadagno)
comunque il rapporto usato vs usato non avrà mai la giusta valutazione...un mio cliente ha appena firmato il contratto x una X5 in conce a modena...prezzo X5 = 71mila euro....valutazione del suo E61 DEL 2005 CON 170mila km = 31mila euro...praticamente 40mila di differenza.....contratto visto io con i miei occhi!!!!
Altro che frustare, io lo dovevo solo riempire di pugni...... anzi........ mi dovevo comportare da terrone come lui!!!!!!! tanto ci sono terrone, perciò...!!! bang bang, anzi come dice un mio amico bum bum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda un cretino come quello meritava che tiravi avanti la trattativa per giorni sembrando interessato alla sua offerta, valutando, chiedendo di provarla ecc, e poi alla fine gli dicevi di andare a fare in c....
hai perfettamente ragione:wink:mi fai venire in mente una scena del film TRUE LIES il venditore si affaccia alla finestra e dice:ecco un altro pollo da spennare...e invece era SFARZENEGHEER che lo prendeva per il c..o vi ricordate? con tanto di super freno a mano finale
Mi avete fatto venire voglia di "cabrio" in tutti i sensi. MO lo dico ad un amico, che lui gli assegni cabrio li fa ripetutamente, e poi me la compro da lui a 10000 euro, vedremo...