avendo la mia serie 5 d e 61 con 109.000km,volevo sapere a quanti km bisogna fare la cinghia di distribuzione? e se aveva la cinghia in gomma o la catena?
controlla, ed eventualmente fai sostituire, la cinghia servizi che fa girare clima e alternatore e se non sbaglio pompa dell'acqua
La cinghia servizi fa girare servosterzo , alternatore e pompa acqua Il clima ne ha una solo per lui. Ciao
Ciao! La mia auto è una bmw 320d e46 restyling 150 cv 5m euro3 del dicembre 2002. Vorrei cambiare la cinghia servizi e quella del clima ma nell'ETK ne risultano 3: - cinghia pompa acqua e generatore 11287786075 - cinghia compressore a/c 64557785212 - cinghia pompa servosterzo 11287786075 (anche se ha lo stesso codice della cinghia pompa acqua e generatore) Quindi volevo chiedervi se le cinghie in totale sono due o tre! Mi confermate i codici che ho riportato? Grazie! Fra
ehmmm fr4nk, nn vorrei essere razzista, ma qui si parla solo di serie 5 nuove o vekkie ke siano.... dovresto spostare la domanda, nella sezione apposita! Grazieeeee