Ciao Raga!!! 4 giorni fa faccio il tagliando della mia baby e pago solo euri 466,00 .....solo cambio filtro olio; gasolio; filtri aspirazione; olio motore!!!!!..un po esagerato rispetto ai tagliandi che facevo fino a 4 anni fa in bmw quasi il doppio!!!!! Beh adesso non voglio entrare nel merito di ciò, ma dopo aver ritirato la vettura dopo appena 300km scendo dall'auto e con amara sorpresa una bella chiazza di gasolio, aapro il cofano ma nella di evidente, al che chiamo la conce che mi invita a riportare indietro la vettura, dopo 2 giorni e piu precisamente Venerdi rientro in conce a consegno la macchina con uno sgradevolissimo e forte odore di gasolio, mettono l'auto sul ponte e mi danno la triste notizia che si sono guastate le cannotte del gasolio che sono presenti sulla testata!!!!!....sigh non hanno il pezzo e devono richiederlo. La mia domanda è se questo pezzo rientra nel programma granzia BEST, consoderando che la mia auto e ufficiale italia immatricolata 05/05 e trattasi di articolòo facente parte delle zone meccaniche/motore????....poiche sembra di capire che loro non vogliono riconoscerlo come oggeto coperto da garanzia!!!!! Qualcuno mi aiuti a capire quanto di vero o marcio c'e dietro a tutto ciò e caspita la mia auto ha 77.000km originali!!!!!!! ciao e grazie a tutti coloro mi daranno chiarimenti
Al momento non mi ricordo bene se i 4 anni sono estesi a tutto il motore o solo alle parti lubrificate: credo la seconda. Se la parte non è lubrificata, potrebbero avere ragione. Ma è possibile che spesso le rogne saltano fuori dopo un loro intervento? Coincidenza? Spero tu risolva al meglio.
I 4 anni di best sono solo sulle parti lubrificate quindi niente garanzia. La cosa pero' che puzza e' davvero che questo non e' lunico caso anzi... di guasti che spuntano fuori subito dopo un tagliando o un qualunque lavoro in officina. Il dubbio che non dico lo facciano apposta ma che molti di questi guasti sia dovuto ad imperizia o disattenzioni durante la lavorazione in officina mi sembra piu' che lecito. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
Scusate ma piu lubrificato di quello come pezzo incriminato????????? Cioe cosa si intende per lubrificato perche il pezzo di cui parlo è continuamente lubrificato!!!!!!! grazieeee
Per lubrificato normalmente si intende in bagno d'olio, ovvero differenziale cambio, pistoni, bielle, albero motore, e penso anche turbina.