ricordo ricordo:-))) 1390 (giorno pista) :420 (no increase) = 3,3 kg/hp Azzzzz......:wink: so che stai sorridendo
Mi è tornato in mente...Passo a trovare quello del carbonio...che lavora anche per Lamborghini ed alcuni tuner. E' qui a 5 minuti da me. Gli parlo delle portiere,magari facendone una serie...E qui dentro c'è più di qualche scalmanato...che potrebbe essere interessato se i prezzi fossero giusti.. E' piccolo, sà il fatto suo ed ha bisogno di lavorare...Chissà
Nicola......andrea.........se a voi due va bene per me possiamo già prendere accordi per i sedili a febbraio Teniamoci in contatto.
Bellissima la macchina e complimenti per i lavori di affinamento che hai scelto (i sedili a guscio devi montarli, la differenza si sente e tanto) Sono sicuro ti dara' tante soddisfazioni!!! ma per me un gt3 guidato bene rimarrà sempre una sagoma che si allontanerà inesorabilmente in pista... Magari potra' capitare di stare davanti a qualche gt3, sicuramente non sfruttato al 100% o quasi ma se uno è un fermo gli stai davanti anche con un m3 originale...
Non saprei dirti........a me piacciono i Performance, ma ancora di più i CS (correggetemi se sbaglio) visti nelle foto postate in qualche pagina precedente del 3D. I performance sono alcantara pelle, mentre esteticamente li preferirei tutta pelle come i CS. Come prezzi dovremmo essere li, su ebay ieri ho trovato uno che vende i Performance a 2.000 euro la coppia (prezzo comprasubito).
Ma i Recaro porterebbero l'omologazione anche una volta montati? Su un'auto da portare in giro gente, io non mi fiderei a montare sedili non omologati: se non siete cerrti, informatevi per bene. :wink:
Io pensavo fosse scontato, ma sono totalmente ignorante in materia. Grazie per avercelo fatto notare, nel caso dei Recaro vedremo in primis se sono omologati. :wink:
Sono certo che ci sarà uno di noi, che ci legge, che ci spiegherà bene questa cosa... perchè da quello che so io, un sedile può anche essere omologato ("di suo") ma poi non è omologata l'applicazione sull'auto... non so se son riuscito a spiegarmi... Mentre i sedili BMWperf lo saranno sicuramente... Vediamo se c'è chi chiarisce...:wink:
Mooolto interessante...io stavo giusto cercando qualche gancio per valutare la sostituzione del tettuccio e delle calotte degli specchietti della mia con equivalenti in carbonio...sarebbe in grado di realizzarli secondo te?..perchè credo che anche per queste parti sarebbero diversi gli interessati :wink:
Sisi, eri stato chiaro, avevo capito. In effetti il tuo dubbio è assolutamente legittimo. Attendiamo chiarimenti. :wink:
Il più è trovare qualcuno che lo realizzi in Italia..perchè fare venire i pezzi dall'america è un casino tra dogana tasse etc..in più ho trovato in rete casi di pezzi arrivati con falli di realizzazione piuttosto evidenti ..cmq si mi piacerebbe molto anche perchè è una modifica sempre ripristinabile tenendo i pezzi originali :wink:
ciao.. il problema saranno gli stampi. Sono convinto che si possa strappare il prezzo. Sul pezzo stampato. Ma gli stampi sono necessari quindi quello come sai sarebbe il vero costo da ammortizzare. Se lui ci fa le porte per esempio a 2.000 euro invece che ad 8000 come sa Nicola, la cosa diventa interessante. Ma lo stampo lo si ammortizza solo se ci sono altri pazzi interessati all'acquisto del prodotto finito. E non so cosa possa costare fare certi stampi, non me ne intendo. Quindi per degli specchietti non so so se varrà la pena. E cosi per altre cose simili. Ci passo e gli parlo:wink: E' l'unica cosa da fare..