ciao a tutti sono nuovo del forum appena comprato BMW 118d 3 porte.. ritiro l auto nuova mercoledi e solo dopo due giorni un signore anziano in retro mi entra con la sua panda nella portiera..danno stimato 800 euro.. a parte l incazzatura e i fastidi burocratici..secondo voi qaundo faranno le riparazioni di verniciatura presso le officine BMW autorizzate..tornerà come nuova? avrò dei problemi di corrosione dove ho avuto il colpo? nel caso dovessi rivenderla che succede? non so come sono i lavori di carrozzeria..chiedevo informazioni se qualcuno sa dirmi qaulcosa... grazie mille che sfiga immensa.... saluti
1)corrosione=minghiata. nessun problema. 2)se il lavoro e' svolto a regola d arte stai tranquillo. io non andrei da bmw (che poi la girano a terzi) ma domanderei in giro dalle tue parti qual e' il carrozziere migliore in assoluto e andrei da lui
vai da un bravo carrozziere non andare in bmw tanto poi bmw la da fuori da fare , scannando i prezzi cerca un bravo carroz e digli di fare un bel lavoro :wink:
benvenuto!!! concordo anche io!!! io ho portato la mia ex leon dalla seat perchè era in garanzia (si sverniciava ) e per 2 volte hanno fatto un lavoro di m___a! poi li ho convinti a mandarmi dal carrozziere di fiducia!!! mai in conce... tirano sul prezzo e così vengono fuori le cavolate!!