Ancora grazie! Cmq ha su: - cielo nero - sedili riscaldabili e completamente regolabili elettronicamente - highbeamsystem - hi-fi 10 alto dsp - sensore luci e pioggia - bixeno con adaptive - pdc anteriore e posteriore - confort access - specchietti richiudibili e schermati - kit vivavoce bluetooth - carica cd nel baule - skysack ora questi mi vengono in mente...
Da amante degli accessori e quindi della comodità, devo dire che è accessoriata molto bene e con buon gusto. Bravissimo :wink:
secondo me ha qualcosa . il mio 535d che uso praticamente quasi sempre a manetta non è mai sceso sotto 10 km litro . in media sono sempre sui 12,5 km litro
effettivamente l'impianto è peggio del bose sull'S...in ogni caso i consumi stanno molto migliorando ora sono decisamente sopra i 10 anke in città...in autostrada a 140 la lancettina del consumo segna quasi 5l/100km....non so quanto sia attendibile ma basta accarezzare il gas k la macchina mantiene la velocità e consuma un tubo. Il problema che ho notato è k fino a 50 all'ora è tutto un consumare senza fine: 20l/100km fissi. Boh vedremo... Tra poco si va a rimappar....quel genio di Matteo ad albavilla solitamente fa i miracoli, consumi compresi....anche se effettivamente dei consumi mi interessa relativamente.... Una domanda: la funzione nell'idrive, sezione clima, che ti permette di impostare degli orari (due) e delle temperature come funzione? - a cosa serve l'ho intuito- ma se qualcuno potesse esplicarmelo... Grazie a tutti DP