per clienti,intendevo i veri porschisti,non i fighetti che comprano porsche e non sanno nemmeno cos'è una gt2!
Nel senso che un rest BMW è solo un TRUCCOPERALLODOLE (quindi inutile lasciarsi abbagliare... mentre un rest Porsche uno si ritrova con un modello vecchio anche se fuori è cambiato poco....
sbagli :wink: il trucco per le allodole lo fa la bmw che pensa unicamente alle modifiche estetiche, infatti si dice specchietto epr le allodole:wink: che fanno inesorabilmente invecchiare un modello pur essendo meccanicamente uguale all restilizzato
Comunque la si giri noi consumers, la prendiamo sempre in quel posto..... Almeno in questo saremo d'accordo no?
Avrai ragione tu... ma io se avessi un M3 e92 pre-rest me ne infischierei... se avessi il tuo GIOIELLO mi girerebbero le 00 mica poco!!!! Quello che si sta ritrovando con un modello più sorpassato, per me, sei proprio tu... poi contento te...........:wink:
996 mki 300 cv 996 mkII 320 cv incremento prestazionale + 7% 997s mkI 355 cv 997S mkII 385 cv incremento prestazionale 8,5% siamo perfettamente in linea :wink: con il restyling del 996 e se ti pare che le modifiche al motore della 997 sono troppe per un restyling ricordati che nel restyling della 996 la cilindrata è aumentato di 200 cc :wink: tienti la m3 e fra tre anni ti fai la nuova 991 che di sicuro non sbagli :wink: le 993 turbo sono belle a parole, della serie che tutti le vogliono perchè per moda sono le vere porsche, peccato però che poi nessuno per ovvi motivi sia veramente intenzionato ad acquistarle. ciao
non esistono vecchie porsche ma solo nuovi proprietari :wink: vedi, io giro con un'auto vecchia ma nessuno se ne accorge :wink: se per te è meglio girare con un'auto vecchia che lo notano tutti accetto il tuo pensiero ma non lo condivido ciao ps. sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa al rigurado un possessore di m3 berlina pre restyling
per ora mi tengo la mia,aspetto un po e poi decido..se non dovessi trovare nulla tornero su porsche ma sulla 993. Non la compro perche sono molto pignolo e ne cerco una con pochi km e per pochi intendo sui 20 30 mila..ma quelle hanno quoyazioni assurde..
informati bene perchè mi sa che col 993 turbo (euro 2) a roma non ci puoi girare molto le 993 turbo sono da comprare e tenere ben protette al calduccio in garage:wink: ciao
be una 993 turbo non è facile da portare ma questo (per i veri porschisti ) è più un pregio che un difetto :wink: i problemi della 993 turbo sono i costi di gestione da paura uniti ad una vettura euro 2 che fra poco non potrà più circolare . ciao
la passione per una qualsiasi cosa deve essere indipendente dal conto in banca che uno ha lasciami almeno credere che sia così :wink: non confondere il termine "vero porschista" con il termine "ricco sfondato". ciao
Il bello delle Porsche è che anche vecchie fanno la figura delle nuove, almeno con le fighe è così Tornando alla nuova 997S si tenga presente che non sarà dello stampo della 993 turbo ma con quella scordatevi di girare al Ring in 7'50" come è in grado di fare la 997 con gomme stradali.....
no tranquillo,la 993 turbo gira tranquillamente!lo so,la 993 turbo è maledettamente feroce,un mostro..infatti chi ce l'ha mi ha detto di essere un auto pura!