Riprogrammazione Steptronic con cr2pro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Riprogrammazione Steptronic con cr2pro

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Robertorius, 29 Novembre 2008.

1. dogui

dogui Kartista

96
    0
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring
    Questo è vero, però io vedo che me lo godo quando faccio una accelerata a fondo ma già con un po' di velocità: mi spiego meglio. Non faccio la partenza da fermo al massimo proprio per evitargli strattoni, ma da 30 km/h giù tutto, e senza arrivare al kick down perchè non mi piace come effetto. Troppo brusco...voglio godermi la spinta del motore in una determinata marcia.... Tu hai i mod 135 da 18" (almeno a vedere la foto della tua 330). Come ti trovi? hai anche l'assetto sportivo della casa o lo hai fatto tu? diventa molto dura con i 18"? Lo chiedo perchè sono indeciso...

2. fabry77

fabry77 Kartista

200
    0
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring 150cv
    ragazzi lasciate la bm originale la mia ulltima disavventura......dopo la sostituzionew del motore dopo 2 gg rompo il cambio che bello:evil:

3. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Mi spiace , non so se hai visto il mio post appena iscritto al forum... anche a me stessa roba lo stept da buttare..

ora non so se vendere la centalina nuova mai neanche tirata fuori dall'imballo o metterla e rischiare un'altra steptfumata..

4. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d

Io l'ho presa così.. non so neanche se ha l'assetto , quelli che l'han vista mi han detto di si..
    cmq dev'essere tutto originale..
    Non mi sembra nemmeno tanto rigida ed è anche silenziosa(cosa che non pensavo) forse perchè c'ho su le michelin che son gomme abb morbide..

5. dogui

dogui Kartista

96
    0
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring
    Grazie per le info, mediterò sulle ruote. Quello che mi interessa è che l'auto duri il più possibile. E quindi penso che lascerò originale tutto. In fondo 204 cv e 41 kgm di coppia non sono pochi. Farò fare una bella verifica in officina che tutto sia in ordine e poi me la tengo così. E se sono a posto lascerò anche le lamelle. A qualcosa serviranno....oltre a rompere i motori quando si staccano...

6. andreaaxe

andreaaxe Kartista

69
    3
    22 Luglio 2010
    Reputazione:
    80
    BMW
    concordo..bella macchina il 330xd, peccato x il cambio (automatico)...comodiSSimo ma la rende meno "cattiva"..

La mia dopo 2 partenze da fermo sembra un aereo dal rumore che fa'..anzi, +che un aereo sembra un camion ! :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina