...grazie cara....:wink: scusate l'OT: ho contattato "l'utente" che mi hai segnalato venerdì a cena..... ad oggi non mi ha ancora risposto....e più di qualcuno mi ha detto che è un "cazzaro"....:wink:
Due conce diversi.. una e' un km zero l'altra e' un ritiro per una x6 .. ( da fare nei prox gg). Notizia fresca fresca, sembra che il concessionaria si sia targato altri x5 sd , oggi mi faranno ulteriore proposta !
Per curiosita'.. secondo voi , rimandando l'acquisto a gennaio - gebbraio , potrei spuntare prezzi migliori ? tutti che parlano di sta crisi ma quando chiamo i cncessionari a chiedere x5 recenti o aziendali mi ridono in faccia
io la prenderei nuova sacrifichi qualkosa...ti prendi lo sconto e vedrai che come prezzo ci arrivi vicino....
senza dubbio anch'io, se parliamo di risparmi consistenti allora ci penso pure, ma su cifre risibili la prendo nuova tutta la vita.
su 70000 euro, il 4% di differenza sono 2800 euro. Io mi butterei sul nuovo se la km0 a 62 non ti piace, perchè tanto 2800 euro ce li rimetti con gli interessi alla rivendita con la km0
ed aggiungerei che solo un conce fuori di coccia ritira un usato così fresco difficilmente vendibile, io per primo a fronte di un così basso divario opterei per il nuovo, che poi essendo la demo del conce, qualche km su ce l'ha pure quella e di partenze a freddo ne avrà fatte... comunque è un bel dilemma :wink:
... Fabio tira su quei prezzi, l'aria e' cambiata di brutto... siamo a fine anno, i concessionari hanno la bava alla bocca per cercare di raggiungere i premi dalla casa madre... adesso calano ben bene le braghette... io andrei sicuro sul chilometro zero, ma possono trattarti meglio... fidati...
Opzione due... Ti presenti con i soldini in mano tipo 55K e gli dici al concessionario " Mo che si fà??"...
Ciao, siamo della stessa provincia! Io prenderei la seconda perchè anche l'auto più bella senza il giusto allestimento perde metà del suo fascino. Piuttosto aspetto e ne cerco altre. In che concessionaria ce l'hanno?