Un saluto a tutti voi, sono Daniele di Torino e ho appena acquistato una 335d e92 spacegray full full completa di: - Cerchi da 19 - shadowline esterna nero lucida - Navigatore pro - cielo nero - tettuccio apribile - interni in pelle nera - volante m con paddles - highbeamsystem - sedili riscaldabili - ecc ecc Le foto arriveranno a breve dato k qua a torino c'è un tempo da schifo, neve compresa e posteriore k non sta in strada... Mentre k ci sono colgo l'occasione per chiedervi: dato k è di importazione la macchina ho il navi il lingua francese per metterlo in ita??? Grazie a tutti Daniele
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
fotine... come promesso, anche se brutte, ecco le foto: che ne dite?? Ps: scusate la finezza della targa ---> Daniele Piras!!
io dico che le differenze un pochino si notano 15 anni dopo la mia... però rimango fissato con l'antico!!hihi bellissima comunque complimenti!!!
due filosofie di far auto diverse nonostante sia sempre bmw! Grazie dei compliementi e complimenti alla tua M!!