Spero che l'abbiano fatto per economie di scala. Onestamente non lo vedo utilissimo in un abitacolo cosi' piccolo...
Imho è un ulteriore step OPTIONAL che "fa figo" per spillare altri dindini all'acquirente...:wink: A catalogo sarà tipo :Aria condizionata - Clima automatico - Clima automatico BIZONA...si come quella di Oronzo Canà
stavo pensando di fare una pazzia... ossia cambiare la e92 con una Z4 nuova... magari rimanendo sul 2.5 aspirato secondo voi, tenendo conto che la mia ha 1 anno ad Aprile, quanto dovrei tirar fuori? magari un bel Z4 2.5 da 231 cavalli (o un 3.0i) nero + pelle rossa +assettoM+sedili sportivi+stereo DSP...
Io ho già deciso di dare la mia z4 2.5i, immatricolata 3anni fa, che a marzo-aprile (credo dovremmo esserci come tempi di consegna) avrà circa 120.000 km, per la nuova z4 credo sempre 2.5!!!!! Dalle foto viste su internet la parte posteriore simil serie 6 mi fa impazzire!
cappero la sfrutti! :wink: speriamo che con 38.000 euro si riesca a portar via una Z4 accessoriata col 2.5 ma dubito molto
La uso uso sia per lavoro, che per il tempo libero, considera che a settimana ho una media di 800 km...percui la metto parecchio sotto-torchio e leicomunque è contenta. Anche perchè io sono del parere che avere una macchina simile e prenderla per farti il giretto della sera per me è una pagliacciata, se ti prendi un 2.5i a benzina sai che hai delle spese e dei consumi elevati percui devi potertela permettere, altrimenti ti prendi una fiat punto con il motore a metano...ihihihihih!!!!!!!! Ciao belli