Magari sembra........ La Bravo è 1 cm più alta della Golf...... Se parliamo della GTI invece ci sono 3 cm di differenza, 150 cm per la Bravo, 147 per la GTI
a me la bravo non fa cagare ma non mi piace tantissimo la golf 6 con i 18''invece mi piace tantissimo
I gusti sono soggettivi, ma alcune cose sono oggettive. Ad esempio è oggettivo che la Bravo sia stata disegnata senza compromessi sul design (e infatti è stata sacrificata l'abitabilità posteriore per questo), mentre la Golf ne ha avuti più di uno (anche perchè il design in casa VW si è liberato con la Scirocco). La Bravo è più filante; se piace o meno è un'altro discorso. A pari prezzo non so se comprerei una Golf o una Bravo, concorrono molte cose alla scelta (nelle quali la Golf è probabilmente superiore) e non solo il design
Io a parità di prezzo prenderei la golf per vari motivi. come anche tu a parità di prezzo prenderesti di corsa la 1er rispetto alla golf. Ma non si può negare che sia più filante la Bravo come linea.
Sarà, ma io non la vedo per niente filante...... va beh...... Per la scelta 1er Vs Golf, allo stesso prezzo mi sa che hai ragione, andrei sulla 1er..... Ma dovrebbe essere un turbo benzina da 200 cv almeno, avere un cambio automatico a livello del DSG, pack sport M, 18", xenon e pelle.... come minimo...... E mi sa che una 1er così a quel prezzo non la inventeranno mai...... Anche se comunque sarei lo stesso dubbioso per l'abitabilità...... la Golf è ineguagliabile....
Allora, vista GTI nuova... carina....sportiva... han cambiato la griglia davanti, lasciando la banda rossa, ma stavolta più corta... solito emblema GTI a lato... Cerchi 18" sempre uguali...modello Detroit...carini però...diamantati... Interno pressochè identico alla precedente...cambiando però la strumentazione, che non è più blu ed è "curva" verso l'interno... Scarico posteriore ristilizzato..non più singolo.doppio da una sola parte, ma singolo a destra e singolo a sinistra...come la bmw 335 per capirci.... Cavalli ora 210 e non 200 come la precedente.... bah....
è vero cavalli 210 e non 200, però ora ha 35kgm di coppia invece di 28kgm e consuma anche meno. è un ottimo motore.
Come macchina viaggiotta Guidando la E60 530d, ho provato a farmi superare da una GTI 30th anniversario (230hp per intenderci) e ci è riuscita con poca difficoltà...