se sfondi ogni marcia fino al massimo,, a 200 000 km non ci si arriva i test sono fatti con una marcia normale, e non con una marcia da corsa almeno questo e quello che penso op
punti di vista che non condivido, non vai sempre a 6000 giri e sopratutto perchè prendere un auto sportiva e guidarla come un mezzo agricolo? io finisco di inquinare il topic prima di prendere un avvertimento.
anche io quando la sera torno da lavoro a volte, sfondo le marce fino al massimo,, ma farlo sempre sempre sempre, credo che non ne avrei molta voglia
Ciao a tutti ora spiego come è andata per chi non avesse ancora capito,il mio amico dopo aver tirato la terza fino a 7000 giri lui voleva mettere la quarta per tirare ancora e invece ha la seconda,che la seconda entra comunque anche se siete in quinta. A si....non devo più cambiare il motore,ora vi dico cosa è successo facendo questo. Valvola del secondo cilindro piegata Alberi a camme grippati (tutti e due) Listelli o castelletti o supporti alberi a camme grippati Punterie idrauliche da sostituire Più varie parti più piccole che una volta tirata su la testa si deve sostituire con relativa guarnizione testa. Costo totale dei pezzi 2900 euro Per fortuna il meccanico è riuscito a trovare alberi e supporti da un'altra parte,così c'è un risparmio di circa 1400 euro. Detto ciò,state attenti a come inserite le marce ragazzi,perchè se vi succede la stessa cosa mia poi son dolori. Un saluto a tutti
Mmm son dolori a far danni del genere... comunque nela disgrazia si può dire che ti è andata bene grazie al meccanico che ti ha trovato i pezzi da un altra parte... 1400 cucuzze non son poche