Opzione 1: X5 sd km-zero immatr. 09-2008 della concessionaria, nera interni tabak , allestimento futura con in piu' active stering, cerchi da 18" , sensori park . 62000 in strada- Opzione 2: X5 sd del 04-2008 18.000km , nazionale di un cliente della stessa conce che prende un x6 , nera interno tabak , attiva, pack sport, cerchi d 20" , presa usb. tetto panorama, vetri neri, active sterring. sens.park , 60.000 in strada. Cosa scegliereste? alla prima mancano i cerchi e penso abbia il cielo grigio invece che nero o sbaglio? ha anche il tetto in piu'... Bel dilemma....
Gli fregherei la X6 a quello della opzione 2 Scherzi a parte sicuramente la prima...per 2000 euro di differenza ce l'hai nuova! I cerchi li metti dopo e tieni i '18 per le invernali! Sennò la seconda ma almeno chiusa a 57000
si ma mi ferma il tetto panorama, il cielo grigio invece di nero, i cerchi da 20........ cavolo .... non vorrei pentirmi... l'usato forse si chiude a 59 ma non meno , impossibile...
Opterei sicuramente per la seconda in quanto ha gli accessori che piacciono a me, ma cercherei di calare di altri 1000 euro almeno...
scegli quella che ti piace di più, punto. 18000 km tutto sommato sono davvero pochi, e tali da considerare il fatto di rinunciare all' opzione 1. A meno che tu non abbia la "paranoia" del nuovo...
18k km sono un'inezia e garantita così dalla concessionaria stessa e considerando gli optional, magari a 59k, ma andrei di sicuro sulla 2° solo di cerchi e gomme ci sono 2500 euri...
Per me son 2 caxxatine :wink: 18000km son sì pochi ma è sempre una macchina usata!!!! In caso di rivendita diventa di seconda mano (a me importa poco ma molti fanno storie)...e per cosa? per 2000 euro? No no...come ripeto ok avrà i '20 ma quelli puoi sempre metterli quando vuoi
I cerchi da 20" e i 19 misti su una futura senza sport pack, non li puoi mettere così facilmente.... devi montare anche i passaruota neri in plastica allargati che after market (manod'opera compresa) ti costano un salasso..... Se prende la versione 1, ci monterei solo i 19" normali... Ciao
io prenderei la 2 magari cerca di trattare qualcosa , dicendogli che siamo quasi nel 2009 ed ha già perso un anno di svalutazione , bla bla bla cerca di farlo scalare il piu possibile..Gioca di ribasso , offrigli 50.000 euro all'inizio
BRAVO!...a l massimo.....cavolo 60 mila a momenti ce la prendi nuova......Ma avete mai provato ad andare in una concessionaria dopo 6 mesi a riportargli un auto nuova da rendere??? MASSIMO e dico MASSIMO per una X5 Sd pagata 68/69 ti offrono 52/53...... e tu gli daresti 60????????????...almeno guadagna 3 volte sulla stessa auto?????
Se fossi quello che ha la 2à e tu mi dai 60000 aggiungo 2000 e prendo quella dell'opzione 1. Mi costa meno che fare un tagliando e il bollo.
Provo aspettare fino a martedi sera se il concessionario mi fa' 58-59 prendo l'usato... al max mercoledi' firmo per la nuova ( da un'altro conce ). Dove posso trovare delle foto di una futura con interni tabacco e tetto grigio ?? Sulla nuova mancherebbe anche l'assetto , non sara' troppo "barca" ??
lasciando perdere il prezzo e il fatto che sia usato o no, l'allestimento della seconda opzione a mio parere è migliore. Non avere fretta di concludere, tira, tira più che puoi...