Ragazzi ma qualcuno in questo forum ha l'auto in oggetto??? Nessun possessore di countryman JCW??? dovrebbe entrare a far parte della famiglia,e volevo sentire qualche parere magari da chi la possiede o da chi possa darmi info a riguardo
Possessore no, ho provato la Clubman CooperS ed è davvero la fine del mondo.. Il motore spinge benissimo e l'assetto tiene come la sorellina, nonostante la "stazza".
Mini countryman JCW La clubman non mi piace molto. Diciamo che personalmente preferirei una Cooper JCW,provai tempo fa una S normale e me ne innamorai,un vero go-kart. Ma siccome la userebbe maggiormente mio padre per spostarsi,allora ci stiamo orientando verso la countryman,che almeno è 4 porte ed è più "alta" rispetto ad una Cooper. Volevo qualche info a riguardo,per lo più per capire come si comporta,come è l'assetto e tutto il resto.grazie ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso cambi poco come assetto rispetto alla cooper s country, anche se la jcw non sono mai riuscito a provarla.
Mini countryman JCW Capito. Il fatto è che io personalmente non sono mai montato su una country /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho provato in pista sia la Cooper s che la coupè S,e sono rimasto sempre soddisfatto della potenzialità che ha quest'auto.perciò me ne innamorai subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo che la countryman non deluda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La country in pista non la ho mai provata, ma su strada, per quel poco che la ho provata e sono riuscito a tirarla, mi ha sempre dato l'impressione di avere un assetto molto simile alla hatch. Ovviamente con rollio e beccheggio più marcato per via del baricentro più alto e della maggior altezza da terra.
Mini countryman JCW Mille grazie cippy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rollio e beccheggio sono problemi risolvibili facilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o almeno migliorabili Impossibile non metterci le mani
Se entri nel tunnel mini o hai un forte autocontrollo o sei finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le opzioni di certo non mancano. E' il bello (personalizzazione massima) e il brutto (per il portafoglio) della mini.
Mini countryman JCW Giustissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già ho adocchiato un paio di cose
Ciao fede, un mio caro amico ha la countryman sd bianca cerchi neri. Comoda, stilosa e affascinante. Ovviamente è diesel e i paragoni non ci possono essere. Una cosa io trovo decisamente migliorabile ed è il cambio automatico e spero che per la versione s sia diverso. Lui consuma sui 10km a litro con una guida normale/allegra. Per il resto è un ottima macchina, un pò di rumore eccessivo dovuto credo alle runflat.
Mini countryman JCW Eh lo so,anche io sono un purista del manuale. Ma mio padre predilige l'automatico,poi l'auto è una pronta consegna con su tutto,persino la bussola nello specchietto retrovisore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mini countryman JCW Giusto...nera,tetto rosso con stripe rosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mini countryman JCW Ciao, ho una Paceman Cooper S automatica ALL4. Il cambio è meglio di quella della SD (che ho anche avuto in versione hatchback) ma comunque non è il massimo. In manuale deludente, la migliore opzione é attivare il tasto sport e far fare a lui. Molto reattivo il kick down. Preparati che consuma come una Ferrari ma non lo è...difficile fare i 10 al l. è la JCW consumerà pure di più! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk