Addirittura 4 secondi e che sono slick vere C'è anche da dire che la tua macchina dovrebbe avere anche 60 cv in più del csl
se qualcuno non vi piace ignoratelo ve l ha detto pure il moderatore e se volete insultarvi fatelo con i mp :wink: invece di inquinare questo thread con le vostre dispute da bambini dell asilo :wink: senza offesa ma qui si parlava di 997s se volete parlare di ronald che deve andare a far gasolio o quant'altro aprite un apposito thread :wink: ciao
si ogni tanto 997s saluta e poi ricompare! comunque la 997s non è un semplice rest!avevo la 997s mk1 e lo scorso mese ho accompagnato il mio migliore amico a ritirare la 997 s mk2! parlando con molte persone,anche gente che corre nel cammpionato sportivo con gt3,c'è poco da dire,non è un semplice rest. Tralasciando il design,il motore,l'aspirazione,la frenata,il cambio e altro non sono semplici rest ma avrebbe dovuto far parte di una nuova generazione! 30cv per un rest mi sembrano un tantino troppi che abbinati ad un cambio molto più veloce...tac e ti accorgi subito che c'è poco da spartire con la vecchia. Ho fatto il paragone,la nuova è molto più pronta,più rabbiosa nel prendere i giri e ad allungare..insomma un altra macchina.
io credo che per diventare di una nuova generazione (998) ci debbano essere delle sostanziali modifiche al pianale... quindi è un Rest x me :wink: cosa cambia nei freni e all'aspirazione e al cambio manuale?
dischi più grandi,scarico completamente diverso,motore ad iniezione diretta,cambio pdk a doppia frizione...30cv in più che non sono pochi cerchi,navi,fari ant e post diversi,volante... guarda quanti cambiamenti,sono una decina! un restyling ha tutti questi cambiamenti solitamente? se guardi audi,bmw e mercedes,fanno anche loro i rest ma non cambiano tutte queste cose! un rest è più una rinfrescata leggera nel design e qualcosa nel motore. La 997s mk2 ha tuttaltro che del rest. Poi provale e dopo parla. Io una l'ho avuta per due anni e 70mila km,l'altra la guido un sabato si e l'altro pure,quindi ho tutte le basi per dire che le due auto in comune hanno poco e il rest è solo una operazione di marketing per i faggianotti a svalutare il vecchio e comprare il nuovo!
Come si è mossa in precedenza la Porsche per i modelli precedenti? come li chiama la casa? restyling o modelli nuovi? solo per capire...Comunque in genere le case con un rest non cambiano cosi tanto...magari un faro ed una targhetta si...ma poco oltre. Questo sembra un intervento pesante...La cosa che mi attizza però è che se hanno dato cosi tanto su questa vuol dire che si sentono certi che la prossima potrà dare ancora di più....e bisogna ammettere che questa cosa sia di un certo valore....Ad ogni modo si meritano il nostro rispetto di emmisti:wink:
la 997 mkII è il restyling della 997 mkI senno porsche l'avrebbe chiamata in un altro modo. i restyling porsche NON SONO i restyling bmw :wink: per la bmw il restyling è una lucina in più sul cruscotto, per porsche no. è sempre stato così !!! ti ricordo che tra la 996 mkI e la 996 MKII ci sono 20 cv di differenza anche li è stato cambiato il navigatore e tra l'altro nel restyling 996 MKI MKII il motore è stato portato da 3.4 a 3.6 cc :wink: la nuova carrera la vedremo fra 3 annetti buoni, e li si che saranno caxxi per tutti. ciao
appunto,!!! i restyling audi bmw e mercedes sono solo operazioni di marketing a livello estetico atte a svalutare presto una vettura al fine di invogliare l'acquisto del nuovo modello :wink: e ciò che ha fatto bmw con la m3 berlina è qualcosa di scandaloso se provi la 996 mki e la 996mkII diresti la stessa cosa :wink: le operazioni di marketing le fanno bmw audi e mercedes che chiamano restyling modifiche poco costose a livello estetico unicamente allo scopo di svalutare il vecchio ed invogliare al nuovo quello che fa la porsche per ora è solo da lodare :wink:
rispetto ce l'ha,per me porsche è porsche! ma 997s,l'hai provata la nuova?non dico il giretto,l'hai provata a fondo? ho 70mila km fatti con la tua stessa auto e ti dico che questo restyling,come lo chiami tu,non solo è più veloce in qualsiasi situazione ma sembra proprio un altra auto! solitamente un rest può arrivare a 15 20cv in più ma 30,sono già troppi per me per chiamarlo rest! comunque bel mezzo,se non fosse che porsche negli anni per seguire il mercato ha perso un pò di fascino e soprattutto di clienti! li ha persi iniziando a fare i rest,con l'avvento delle jeep e soprattutto ora con i diesel!Porsche doveva rimanere come ferrari,auto per pochi e soprattutto auto sportive! Ora come ora sono in una fase stanbye,cioè vorrei acquistare porsche ma se porsche deve essere vado di 993 turbo...le 996-997(tranne gt2-gt3) le lascio alla massa!