dicevi con me? io no, faccio il rappresentante...ma con il nevischio che è venuto c'è un macello sulle strade...
ragazzi.. lavoro in una cava inerti.. ho la macchina da sabato.. calcolando sabato pomeriggio e domenica di mezzo.. ora vi postero' poi una foto con 3 giorni di vita!!! eheheh
Ah...che co....ne pensavo fosse a me..(con tutti questi Davide) mi sa che oggi sto un po rincoglionito
chissenefrega.........in effetti in giro se ne trovano molte........pulite fuori...... ....ormai mi sà che la terrò ancora un annetto...ed a 90/100.000km la dò dentro.............................la vetrina del conce........
Per me il primo posto è per l'X5, anche perchè se un SUV nn te lo compri per ste cose, che te lo sei preso a fare? E poi c'è un mio paesano con l'X5 bianco, mia nonna abita a 5km (Papozze). Peccato abitare così lontano, sarebbe così vicino l'autodromo
...Bigg....te l'avevo detto...........portalo alla ns prossima cena......io non sono enorme come te.....ma mio padre un eccentrico boscaiolo.......magari porto anche lui.....e il macete..... ....zzo vinco....?...il "premio barbun"....
Beh, e che non si vedono le cacche degli uccellini. Da questo cliente (in centro a milano sparatissimo) ho il parcheggio nel "parco" interno. Bello, superfigo, in mezzo ad una serie di A8, S e serie 7. Peccato che gli alberi siano pieni di uccellini tenerissimi, cinguettosi ma che cagano come degli avvoltoi. Vorrei capire cosa mangiano, oltre lo smog.