dopo il mezzo passo falso di domenica sera,pensavo che l'inter avesse la strada spianata per lo scudetto,ma la partita di champions mi ha fatto ricredere un po'.In campionato pur non giocando benissimo sono la,ma qualche amnesia l'hanno anche loro e questo è un segnale positivo per rendere il campionato più vivace....:wink:
E allora eccoci qui per ammirare una nuova giornata di campionato...catania lecce ancora zero a zero e stasera la giuventus giocherà contro la reggina...vincerà sicuramente...forse... Più difficile domani per l'inter contro il napoli e per i cugini contro un buon palermo...vedremo come sarà la classifica alle 22 e 30 di domani...si prevedono cambiamenti...
Se vincete anche contro il napoli la vedo tosta recuperare almeno x il girone d'andata...avete incontrato tutte le piu forti lazio a parte!
se giochiamo molli come mercoledì non correte questo pericolo...bisogna vedere come entrano in campo i ragazzi...devonoconvincersi della loro forza e chiudere le partite prima senza giochicchiare in modo senza senso e troppe volte con un gioco lezioso che non porta da nessuna parte...dobbiamo giocare sempre con la grinta e la decisione con cui abbiamo giocato contro la juve!
voglio proprio vedere se c'è qualche interista che abbia il coraggio di vantarsi per la vittoria contro il Napoli... Resoconto del match: prima mezzora del primo tempo: blackout totale del Napoli fine primo tempo: equità secondo tempo: dominio totale del Napoli e... ARBITRAGGIO SCANDALOSO. Se Rosetti è il migliore, allora si che siamo in buone mani... Buon campionato a tutti (tanto si sa già a priori chi deve vincere).
quando si sta sotto zero è dura vero? Bhè io la partita me la son vista tutta e devo dire che il primo tempo l'inter ha dominato, ha avuto solo una dormita di cambiasso sul gol ma per il resto napoli inesistente...secondo tempo l'inter è calata ma il napoli non ha fatto nulla per preoccuparci...vittoria giusta e + 6 sulla giuventus...vediamo il milan col palermo cosa combina...cmq inter sempre in vetta!!!
vantarsi no, per l'amor del cielo. però soddisfatti di aver battuto una grande squadra, seppur con qualche sofferenza... per il neretto: se un'occasione al 3' e poi niente si chiama dominio, non ci siamo...cerchiamo di essere obiettivi dai. sull'arbitraggio sono d'accordo con te, cmq il risultato è tutto sommato giusto, l'inter ha meritato si, ma non di stravincere. onore al napoli cmq
straquoto in pieno...ma sai quando si sta dietro ci si inventa un sacco di palle... onore al napoli e anche per quello ti quoto, perchè è una grande squadra con un grandissimo che si chiama lavezzi!!!
Oggi ho avuto una giornata troppo incasinata per pensare al Napoli, però la partita l'ho vista a sprazzi.IMHO: - primo tempo l'Inter ce ne poteva fare quanti ne voleva - GRANDE goal di Lavezzi - Secondo tempo equilibrato, magari il Napoli se avesse avuto Hamsik in giornata il secondo lo avrebbe potuto anche fare. Insomma, per me la vittoria dell'Inter ci sta tutta, ma a dirvela completamente, se quest'Inter domina il campionato il nostro calcio ha davvero di che preoccuparsi. Detto questo: arbitraggio SCANDALOSO.Non a senso unico, ma in generale.Lo lascerei 2/3 giornate a casa. Per il Napoli, che dire? Sono d'accordo con chi dice che è una squadra normale senza Hamsik e Lavezzi, oggi uno non girava. Speriamo bene.
penso che l'inter sia di gran lunga la squadra più forte del campionato,oggi in 20 minuti ha liquidato il napoli che ha preso 2 reti difendendo in modo IMBARAZZANTE...Poi l'invenzione di lavezzi e il bellissimo tacco di zazzà hanno rimesso in piedi una speranza ma il possesso del napoli ha portato a ben poco:a noi manca un VERO bomber,uno alla amauri,se l'avessimo... Stanno emergendo i valori:inter avanti a tutti,juve e milan dietro,l'udinese in crollo verticale,napoli lazio e fiorentina in 3 per 2 posti,mentre la roma arriverà 4...
senza offesa per nessuno,ma personalmente nutro una certa soddisfazione nel vedere quel tipo di espressione di galliani...