Un colpo di sonno su una strada littorale me l'ha portata via...e dire che mi mancavano solo 6 cilindri da 3,2 litri per trasformarla completamente
robe che succedono. ora se vuoi tiri giu' tutto e trovi un 318is, 320 o simile e fai un plug and play
Già...grazie a tutti per le condolianze, da una parte vorrei darla via così intera e da un'altra impegnarmi per smontare tutto e vendere fino all'ultima vite...ma in realtà mi piange il cuore solo a pensarci e vorrei che non fosse successo niente..mi vedo ancora insieme a lei, quando nei giorni di pioggia ridevamo e scherzavamo ad ogni curva, io mettevo seconda e calcavo sull'accelleratore e lei come a farmi credere che non voleva stare sulla strada con le scarpine posteriori mentre le anteriori ben salde al terreno....o quando intontivamo qualche golf 4 gt che pensava di essere superiore a quel surrogato di perfezione che ha dominato tutti gli anni 90, dando filo da torcere (con i favolosi 3.0 e 3.2) persino a porsche e altre grosse auto europee.... Che fare?..