rileggi bene questo post...... rosso mi sarebbe piaciuto anche...è un tantino troppo chiaro sinceramente... ma anche nella rivendita il nero è un classico e non sbagli mai...:wink:
Nico l'ho vista oggi una identica a quella ordinata da te ed è veramente bellissima!!!!Forse mi sta venendo il dubbio che sia più bella nera che bianca
non poteva essere... allora era il 5.0i...solo la mia deve essere 35d e coi terminali rettangolari...
....qualcuno ti ha preceduto.....sono sicurissimo che era un 35d perchè aveva lateralmente la scritta e l'ho riconosciuta anche dal contagiri:wink:
ma ti se forà?......ne ho già due che fanno per quattro...le locuste americane gli fanno un baffo quanto ad appetito... Al massimo se proprio vuoi, posso regalartene una vermilionrot...
bene, allora me ne faccio fare appositamente due esagonali... e vediamo se ci sono anche questi in giro
Io sn stato sù quella di Carletto che è il 3.0 e devo dire che fila via bene lo stesso! Così l' Alberta non diventa gelosa E poi dai...ormai ha una certa età