Salve a tutti, da un po di tempo mi succede che quando inserisco l'allarme alla BMW alcune volte la freccia posteriore lato guida rimane accesa anziché accendersi e spegnersi.......Vi è mai capitato anche voi? Da cosa può dipendere? Grazie a tutti....
Hai fatto caso se solo l'antifurto fa questo scherzo o ciò succede anche con la normale attivazione delle frecce? Ah, l'antifurto è il DWA originale o uno postmontato?
Ottimo ho sostituito la lampada ed oggi il problema non si è mai presentato...l'antifurto non so se è originale, di certo si usa con la chiave originale della macchina. Grazie a tutti della dispo.
Perfetto, alla fine hai risolto facilmente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedevo dell'antifurto poiché il problema della freccia si presentava alla chiusura dell'auto.. e spesso queste "bizze" le fanno gli antifurti da poco (ovviamente non originali), anche se in effetti in tal caso avrebbero dovuto rimanere accese anche le frecce anteriore e laterale
R: anomalia freccia Esatto, la mia domanda non era a caso. Sulla mia seconda auto (lancia delta) con gt auto allarm a random si presenta questo fastidioso problema...
buon giorno . la mia 320d a il difetto che quando metto l'allarme mi rimangono accese le freccie . si puo' risolvere il problema senza eliminare l'antifurto?