Spero di farvi cosa gradita nel segnalarvi la prova su Nuvolari TV della X5 Stasera ore 21.30 http://www.faciletv.tv/sps/siti/Nuvolari/articolo.asp?c=42849
Per chi non l'avesse vista ho trovato sulla guida programmi di Nuvolari TV quando la replicheranno nei prossimi giorni : BMW X5 26/11/2008 h.14:00:00 27/11/2008 h.06:00:00 27/11/2008 h.09:00:00
Vista ma mi pare la riproposizione di una prova vecchia. Era l'esordio delle X5 sul mercato. Sempre un bel vedere cmq. Al bravo giornalista non è piaciuta la soluzione stilistica del frontale dalla linea dei fari a scendere. Troppo pasticciata secondo lui.
al momento coppini è senz'altro uno dei giornalisti dei media + preparati tecnicamente. l'unica cosa che non mi piace è che non mette abbastanza "corazon" nelle sue prove. potrebbe farlo tenendo ben separate le valutazioni tecniche :wink:
Hell.... sei sicuro di oggi alle 14? la guida, mi da la fiesta..... stasera il Q7 e solo alle 3:00 di notte l'X5..... per fortuna ho il myskyhd e registro, ma non ho chiaro a quale ora.... Grazie
Se puo' interessare anche stasera alle 21.30 sempre su nuvolari canale 218 di SKY ri replica la prova