Riguardo il prezzo non saprei dirti, l'unica cosa che ricordo è che appena uscito costava circa 700 euro.
Tu Paolo come sei combinato, a Natale ci facciamo un bel N95 8Gb? Dove l'ho preso io ora costa 347,50:wink: http://www.mondocell.it/catalogo/scheda.asp?id=931
............329 € http://cellulari.factotus.it/nokia-...a-5-mpx-e-wifiblack-tim/dettaglio/id-1037880/ e pensare che qualcuno cerca di venderlo usato a 400
Non Compro più su internet, in quanto l'ultima volta ho ricevuto un oggetto danneggiato ( per fortuna pagato 20 euro ). Preferisco recarmi di persona sul posto e avere la certezza che sia perfetto! Spenderò qualcosa in più ma dormo tranquillo. Comunque IMHO il segreto è saper aspettare che i prezzi scendano, come ho fatto con N73 E N95 8GB; ppena usciti costavano rispettivamente 400 e oltre 700 euro, ho aspettato circa 1 anno e ho pagato l'N73 260 euro e l'N95 430 euro.
e con questo bel codice sconto vi arriva a casa gratis: 8MML7-2O0LI-EA (se poi lo spedite a casa mia come regalo di natale ancora meglio ) attenti però, il codice vale solo per il weekend ovvero fino a stasera.
x miami vice, a comprare da un venditore serio su internet si hanno le stesse probbabilità di diffetti o malfunzionamenti che in un qualsiasi altro negozio, una volta comprai un felpa sul web e mi hanno sbagliato la taglia, non solo mi hanno rimborsato il tutto, mi hanno fatto mille scuse e offerto un altro acquisto al 50% di sconto, mentre in un negozio mia moglie riportò um maglione con un diffetto, non essendocene uno uguale fecero un sacco di storie per renderle i soldi e la trattarono da pezzente...dipende sempre da chi ci lavora dietro al pc e dietro il banco al negozio max cos'è questa storia del codice di sconto? edit: vale il costo dela spedizione vero?
ragazzi....incredibile.... stamane h. 9.00 mi chiama la segretaria e mi dice...."ha chiamato il Sig. xxxxxxx per te"....ed io....: "non lo conosco , il nome non mi dice nulla..."...."infatti ha chiamato perchè ha trovato un cellulare ed ha chiamato in uff"........da c.a 10 min. ho di nuovo il mio N95.... c'è ancora gente onesta..........grazie Sig. xxxxxxx....se non altro mi ha salvato da un'immane rottura di 00....
Il problema di comprare su internet è la spedizione: i corrieri trattano i pacchi malissimo, in più c'è il rischio (a me è successo) che la roba oltre che danneggiata vada o persa o rubata, quindi alla fine è meglio comprare in un negozio normale.