Ciao a tutti, finalmente dopo quasi 5 mesi è arrivata, ritirata ieri....! fantastica! a breve qualche immagine..... Una curiosità come distinguo una 35d da una 30d (senza loghi) oppure, dove vedo che è una versione attiva.... dove lo scrivono i nostri amici della bmw? ci sono dei codici stampigliati da qualche parte.? un saluto a tutti....
il 35d penso esteticamente non si distingue, almeno credo, devi pestare per accorgertene, la spinta del turbo parte subito a bassissimi giri. il pacchetto attiva invece è facile da distinguere, interni in pelle, navigatore, modanature esterne nero lucido, sensori parcheggio, cerchi 19 mod 258, e cielo nero.
... Nel 35d le griglie a "rene" anteriori sono di serie in titan opaco mentre nel 30d sono nere come standard. E' un accessorio che si può cambiare quindi non è indice di certezza assoluta..
5 mesi?...azzzzzzzzzzzz...speriamo che per la mia mantengano quello che mi hanno detto, sennò mi sparo... Cmq nel retro del libretto di servizio in quelle nuove che presi c'era sempre un adesivo con tutti gli accessori dell'auto... Dai dai...impressioni che hai avuto...così mi s.ego mentalmente...
una attiva e una futura non si distinguono facilmente, poi se a pari allestimento... devi fare l'occhio sugli accessori
L' Attiva non ha la denominazione del modello xdrive 3.5d sulla fiancata mentre sulla futura di serie c'è. L' Attiva ha di serie il padiglione Nero che sulla Futura è un optional. Il 3.0 non ha i reni color Titanio ( a parte quella di Carlo che non voleva sfigurare ) il 3.5 ce li ha di serie il 3.0 ha il diametro dei dischi dei freni più piccolo rispetto al 3.5 :wink:
complimenti x l'auto la differenza la distingui solo dai dischi dei freni un 3.0d li ha più piccoli della 3.5d se vuoi controllare la versione apri la porta guidatore e dove ci sono le pressioni delle gomme c'è anke la versione e modello stampigliati :wink: il 3.0d l'ha sempre nero...:wink:
Non avendo una 30d da guardare e da misurargli il diametro dei dischi... mi fido che sia arrivata una 35d!Gli accessori ordinati ci sono tutti! Sono appena rietrato dal primo giretto e ho fatto circa 300 Km ... posso solo dire che è fantastica ... il motore è pieno da subito anche se non l'ho tirata ..un pò di rodaggio non guasta! mi lasci un pò perplesso l'indicatore del consumo è partito da 6,5 Km/l ..e adesso indica ..8,5 km/l ..andado pianino!!! il primo pieno è stato di 94 euro per 80litri..era appena entrata in riserva. HO un'attiva è l'assetto si sente è un pò secca e i cerchi da 20 fanno il resto. Ho fatto circa 200 Km di statale e 100 di autostrada... sembra di averla sempre guidata...silenziosa e super comoda.. il motore si sente solo tirando un pò di più le marce. Entrato in autostrada in un attimo ero fuori codice...meglio alleggerire... A parte i soliti problemi per il telefono in cui non si legge la rubrica... è davvero fantastica... a domani che scarico le foto!
scusa, se hai il libretto guarda quanti kw ha :wink: per la rigidità c'è da dire che l'hai ordinata con i 20" e le gomme sono di conseguenza RF... Io li monto dopo e ci metto degli ottimi e confortevoli Yokohama Advan ST