professional 1-2009 | Page 50 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by andreabtl, Oct 31, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    Jul 26, 2008
    Bmw e91-clio maxi-clio 16v
    Notai anche io....:mrgreen:

Si parte sempre dall'ultima pagina a leggere i 3D......](*,)

2. Fafner

Fafner Aspirante Pilota

41
    0
    Dec 30, 2007
    335d Coupè
    Sinceramente questo atteggiamento elitario con tanto di sfottio per i nuovi arrivati lascia il tempo che trova. Quasi che il counter dei post debba necessariamente essere simbolo di onestà (nel non scaricare per poi trarne profitto pecuniario) o di presenza sul forum (quanti post non sono altro che un quote o un emoticon sparato lì?) o che un nuovo arrivato debba necessariamente essere un ladruncolo da 4 soldi. Il dvd me lo sono scaricato da torrent in quanto "mendicare" le cose non è nelle mie abitudini e nemmeno lo è forzare il counter dei post in un forum verso l'alto tramite interventi a contenuti 0, indipendentemente dalla risposta che mi sarebbe stata data qui (dato che per principio nemmeno ci ho provato). Intervengo sul forum quando un argomento mi interessa, non per una gavetta forzata per arrivare a goderne tutte le sue sfaccettature. Tante grazie a chi si mette a disposizione, ma l'impressione è che qui viga la regola del "magna magna solo per gli amicici" (tipicamente italiana, tra l'altro). Inutile per di più in quanto le cose si trovano ovunque, quindi continuate pure a fare i preziosi se vi rallegra la giornata, che vi auguro sia buona. :)

Last edited by a moderator: Nov 29, 2008
  3. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    Jul 26, 2008
    Non tutti possono condividere, ma si chiede almeno di presentarsi prima di chiedere e questo non penso sia uno sforzo sovrannaturale!

Io sono stato aiutato anche se avevo poco più di una decina di post, quindi ciò che tu dici in parte non è vero....

4. Fafner

Fafner Aspirante Pilota

41
    0
    Dec 30, 2007
    335d Coupè

Un conto è chiedere, un conto è prendere per il biip con tanto di faccine sorridenti o in*****se che siano, che è quello che vedo il più delle volte.

Last edited by a moderator: Nov 29, 2008
  5. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    Jun 4, 2006
    530 xd MSport - Cooper D
    :boni:boni:boniNon è proprio come tu dici, se leggi i post precedenti c'è gente che è stata aiutata con 2/3 messaggi perciò il counter non centra niente, ma il fatto di presentarsi, e aver pazienza di aspettare chi ha costruito tutto il lavoro, mi sembra giusto in questo caso in primis LYNX=D>=D>=D>

6. Lynx

Lynx Guest

aspettando il raduno, non è che ridimensioneresti la tua foto in firma che ogni volta mi sderena lo schermo?...:rolleyes::cool:
    gracias

7. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1,012
    5
    Dec 17, 2004
    BMW E60
    .....oppure ci lasci intravedere qualcosa in più..........
    .....nel senso che scenda più giù :lol::lol:

8. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    Nov 25, 2008
    BMW 530 D FUTURA E61
    ciao!!! pensa che da tirli ci so passato due sabati fa per provare il 530 E60 che il gori mi aveva dato in attesa che fosse pronto il mio!!! io sono di grosseto ma da 11 anni vivo a marina!!! di grosseto.

magari ci incrociamo qualche volta! che macchina aspetti???

9. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    Nov 25, 2008
    BMW 530 D FUTURA E61
    meglio tardi che mai!!! oggi sono stato tutto il giorno fuori per lavoro:( quindi stasera sono riuscito a far andare il dvd completo di poi e autovelox 2009-1.
    funziona perfettamente anche se purtroppo ho notato che la cartografia non sia aggiornatissima per lo meno per una paio di strade riguardanti marina di grosseto e grosseto però meglio abbestia :lol: del 2005-1 considerando anche il fatto che almeno qui si parla di un rondò nuovo al giorno. non ho ancora capito il funzionamento dei poi e degli autovelox anche perchè ho dato una scorsa sommaria e veloce. nel navman n40i anche se non imposti una destinazione in navigazione le icone appaiono per gli autovelox qui invece on ho visto niente. va configurato qualcosa???

cmq va benissimo anche così sono proprio contento e vi ringrazio ancra tutti di cuore! in modo particolare lynx

=D>

10. Lynx

Lynx Guest

Attivazione autovelox navi Professional in video :wink:

11. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1,765
    44
    Jul 13, 2007
    寶馬535ð
    e'inutile chiedere il dvd tanto non te lo danno e se per caso trovi il link non riesci a masterizzarlo a meno che non sei un genio del pc.

](*,)](*,)](*,)

ovvio che uno nuovo pensa : E' un forum non un club.
    Perdonate i nuovi e non vi incazzate.

12. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    Nov 25, 2008
    BMW 530 D FUTURA E61
    anche io con una decina di post all'attivo sono stato gentimente aiutato a capire come fare le cosee sono riuscito ad ottenere quello che volevo. devo ringraziare lynx ancora una volta e gli altri e ti posso assicurare che il numero di post non conta niente forse conta il modo di porsi nella comunità. io una settimana fa un sapevo nemmeno la differenza tra e60 e 61 figurati....

13. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    Nov 25, 2008
    BMW 530 D FUTURA E61
  14. Lynx

Lynx Guest

quoto...

15. Lynx

Lynx Guest

:razz: più veloce della luce...

16. Lynx

Lynx Guest

scusami toro, ma vuoi dire che me l'hai chiesta (la pass, nn quella cosa lì che non ce l'ho...:razz:) e non te l'ho data (sempre la pass)? :-k

17. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    Jul 26, 2008

Credo che abbia fatto un quote di un altro utente togliendo la sintassi.....o potrebbe essere effettivamente una richiesta di aiuto....boh, si capisce poco....

Last edited by a moderator: Nov 30, 2008
  18. Lynx

Lynx Guest

infatti...beh, vedo che mi risponde...

19. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1,640
    92
    Sep 3, 2008
    tagliaerba a gasolio.
    ciao ragazziiiiiiii !!!
    a parte il fatto che si propone un pellegrinaggio a casa di turbo e di lynx..ahah..non si può fare per i POI quello che si era fatto per il 2008-02?!? cioè...nella prima pagina il primo post viene sempre aggiornato con la nuova lista...se c'è già scusatemi ma nn l'ho ancora visto....

ciao dannati!!!!

20. Lynx

Lynx Guest

se riduci la foto ti do i link altrimenti ciccia...:confused: :mrgreen:...mi stai sderenando lo schermoooooooooooooooooo

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page