Io cercherei di controllare bene lo stato reale di usura dell'auto che si può capire da molti particolari, e da come và su strada. Non mi soffermerei più di tanto invece sull'analisi dei Km, anche perchè se sono stati scalati da un professionista che sa il fatto suo, e che ha allineato le 3 centraline è praticamente impossibile risalire al chilometraggio originale.
Ragazzi,per la macchina di cui sopra è ancora disponibile. La macchina è stata provata,riprovata da persone competenti e va benissimo.Si trova in una concessionaria e danno la garanzia della casa.Hnano fatto controllare le due chiavi ed i km corrispondono. Soltanto in una prova,andando veloce nei tornanti al ritorno si era rotto il tubo del servosterzo. La frizione non slitta e la macchina sembra nuova.Non ha avuto incidenti.Motore perfetto.I km,ripeto,sono 149.000 Chiedono 8500euro
Mi sono riletto un pò la discussione.. Il 184cv è un gran motore, però è il pre-resyilng di un'auto già fuori produzione. Sicuro di non trovare qualcosa di meglio? magari un 330cd...
Magari il 330cd!!Sarebbe un sogno.A me va benissimissimo,in termini prestazionali, la 184cv.Da me no nse ne trovano.Tra la'ltro,ripeto,si prendono la macchina del "babbo" in permuta che è un'astra del 1995.
Ti interessa il mio ? 163.000 km originali e tagliandati solo alla BMW ultramotor di matera tagliandi dimostrabili tramite libretto e fatture. Unico proprietario
Se posso darti un consiglio evita la zona di morano calabro come la peste :wink: Ci sono brutte concessionarie multimarca... Molto meglio un utente serio del forum!
Quotissimo!!!!!!Ne ho sentite,da alcune persone che ci sono cadute, di cose tremende!!!!Mille grazie!!! Hai fatto bene a segnalarlo!!
Ti posso dire che da quelle parti vendevano un 330xd con segnati 141000 km e reali oltre 252000, constatato di persona... Concessionaria apparentemente "a modo" e molto conosciuta... :wink: Occhi bene aperti!!! Ciao!
Ultimissima cosa. In caso di trasferimento in zona nevosa con gomme termiche troverei problemi con una 330d?Devo per forza prendere una 330xd? Vi ringrazio!
Leggi i post in merito su termiche, xd, etc.... Cmq se vai ad abitare in Alta badia, ti suggerisco vivamente l'xd per una questione di praticità.
Cosa ve ne sembra di questa? http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-330-xd-turbodiesel-cat-4-porte-Attiva-2003-DIESEL_W0QQitemZ350136665649QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item350136665649&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318
puzzano un po' i 95.000 km.... il sedile ne dimostra almeno il doppio imho e il volante è stato cambiato
A occhio anche la cuffia del cambio.. ..bisohna andare a vederla.. magari con qualcuno che se ne intende e come già detto sentire se mettono in fattura: km reali al momento della vendita, se sinistrata, breve cronistoria della macchina.
Grazie dei consigli!!!In effetti il volante sembra stato sostituito da poco. Invece questa come vi sembra? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147316464 Il problema è che la macchina non ha il libretto dei tagliandi.Ed ha solo una chiave.Ed anche il prezzo,mi sembra altino. Comunque potrei andarla a vedere molto più facilemnete.Però deve abbassare di molto il prezzo A sto punto,quando salgo su,vedo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136783317