Raga!!! Ieri un mio amico mi ha dato una dritta sù come far sfiatare qualsiasi batteria,anche se non espressamente fatta per il baule posteriore. Bene...d'ora in poi non vi dovrete più preoccupare! Basta applicare dei fori da 5-6mm nel vano in plastica della batteria e una volta collegata non avrete più problemi
povco.... i fori sono stati fatti nella scocca (di metallo) della macchina..... spiegati bene... chi è sto tuo amico?'
lasciali perdere questi qua.... non sanno cosa fare.... cmq stiamo parlando di batterie non originali....
credo lo abbia già fatto involontariamente ... e ora cercava una punta adatta per uno sfiato anche ai sedili posteriori :wink:
vai Ronny, che poi alla fine col tuo 320 li sbreghi sti suoceroni! ma perche' alla batteria serve uno sfiato??? scoreggiano pure loro? (io si, mia mamma ieri ha fatto la mienstra di Yota!)
azz.... e scoreggiano acido..... si che ci vuole... con la batt originale lo sfiato c è... con le batterie standard, lo sfiato non c è.. perchè sarebberp batterie da "aperto"... fatte per stare sotto al cofano... e non in uno spazietto chiuso... l acido va lavato con l acqua, e io ho dato una sciacquata al cassetto(di metallo) con l acqua.... solo che pensavo che lo sfiato c è era gia stato messo... invece l ho dovuto fare io.... ho preso il trapano e via... (anche perchè nel metallo con cosi li fai 2 fori?) solo che hanno fatto ridere le modalità... ero sotto alla pioggia... mi ero bagnato tutti i capelli... mi era venuto un nervoso del ca.zz.... e allora sti qua mi prendono per il cu.lo...
he he... tempo fa ne diedero un botto di punti per discorsi... si parlava di rosso e nero.... ma si.. cosa vuoi che sia dai.... :wink: