Cavolo, mi dispiace! Certo che se hanno saputo esattamente cosa avevi in macchina e dove e poi si sono impapinati in una Y (dove bastano 4 cacciavitini) ho il dubbio che davvero abbiano preso le info dal forum.
beh, lo stereo (se di serie) lo piazzi anche a 200 euro. Eppure le vostre zone sono solitamente molto tranquille (almeno io non ho mai avuto il minimo timore a lasciar l'auto in strada).
Che grandissimi figli di *******...... A chi fa di questi lavori auguro tutto il male di questa terra. La cosa che piu' mi da fastidio e' che per prendere roba che rubata potra valere poche centinaia di euro provocano al malcapitato di turno danni per migliaia di euro....... altro che in medicine li spendessero tutti in pompe funebri..... Comunque concordo furto troppo mirato e preciso per essere casuale o e' qualcuno che conosci o ha preso le info sul forum, sono andati troppo a colpo sicuro quindi probabilmente su commissione o per se stessi.
Il lavoro quindi l'hanno fatto in 'piedi' vista la piedata sul sedile. Lavoro su commissione probabilmente.
Lo sai che in altre occasioni ci ho pensato anche io? E non solo delle auto, mi ricordo che una volta c'era un topic dove qualcuno metteva le foto dei quadri che aveva in casa. Ecco secondo me quella è una grande leggerezza. E' un limite dovuto ad un forum leggibile a tutti e non solo dai membri.
Pensa che conosco gente (tra cui mio padre) che non metterebbe mai la foto dell'auto online perchè è convinta che qualcuno possa vederla e commissionarne il furto. Boh, magari hanno ragione loro
Stiamo parlando di mettere la foto ad esempio della tua auto in internet, e metti che a me piace e voglio fottertela: come faccio senza targa o il tuo indirizzo?
Infatti coprire la targa non e' che serva a tanto pero' e anche vero che...... Quando vai in giro a fare la spesa ecc... mica hai un cartello con su scritto ATTENZIONE: su quest'auto e' presente un impianto hi-fi da 10.000 euro, lavoro tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00 e nel frattempo lascio l'auto incustodita, abito in via xx e lascio l'auto fuori dietro l'angolo, di solito vado a dormire alle 23.00 e non vedo l'auto prima delle 7.30....ho montato un antifurto tagliabenzina con l'interruttore sotto la cuffia del cambio e per finire lascio le chiavi di riserva attaccata con l'adesivo al passaruota sinistro anteriore :wink: In un forum invece magari certe cose possono scappare....
Piena Solidarietà Anche Da Parte Mia.... Non So Come Reagirei Se Toccasse A Me... Omar Se Fortuna Vuole Che Li Trovano... Fammi Un Fischio....
grazie ragazzi. fatta la denuncia, ma mi ahn confermato che sarà dura trovare qlc.tralaltro, sta setimana ci son stati 50 arresti al mio paese (su 20000anime mica pochi..), uno proprio ieri un'ora prima che tornassi a casa. l'idea dell'auto di notte senza la luce soffusa del navi "basso" , a cui mi ero abituato, da un lato un pò "romanticamente", mi fa girare ancor più le balle.
quasi peggio di non trovar più l'auto oltretutto se ben rammento parcheggi in "zona tua"........ mi dispiace proprio
Mannaggia Omar...solidarietà da me e da Anto... comunque mi sembra un furto mooolto strano... andare così a colpo sicuro ad aprire una E46...devi avere la sicurezza di trovare "merce" preziosa.... occhi indiscreti durante la "pellificazione" dei sedili?