buonasera.... sono indeciso su quali philips h7 acquistare per la mia e87..... son indeciso tra blue vision e le power to night! qualcuno ha foto del confronto? pareri.....
io se vuoi un consiglio andrei di crystalvision che sono 4300k (luce molto bella) oppure la diamondvision 5000k (belle però un pò troppo blu..)
io ti proporrei le extreme power che fanno luce più bianca e sviluppano l'80% di fascio luminoso in più te lo posso dire perchè le vendo...
con 6000K sì.....con 5000K invece la luce è ancora bianca....casomai con quale leggerissimo riflesso azzurrato ma è bianca
Dopo 4 anni riprendo questa discussione Tra pochi giorni mi arriva la serie 1 del 2010. volevo gia comprare le lampadine. La mia su gli anabbaglianti monta le H7? e su gli abbaglianti,fendinebbia e luci targa? prima sul golf avevo le crystalvision e mi trovavo benissimo. Aspetto delle vostre risposte cosi inizio gli acquisti
Le crystal vision non sono omologate...ho visto che costano 60€ su ebay, conviene mettere gli xenon a sto punto! Io ho le blue vision ultra e fanno una luce bianca, le extreme power fanno più luce ma più giallina.
60 euro se le compri in italia. si trovano a 30 euro da altri stati. qualcuno mi sa dire che lampadine monta la serie 1 del 2010? anabbaglianti H7 ABBAGLIANTI, FENDINEBBIA E LUCI TARGA?
Ma per la targa se metto quelle a led mi dà arrore lampadina bruciata? sulle Volkswagen bisogna mettere la resistenza. pure su BMW ?
si anche in bmw ti da errore,ma fai prima a prenderle originali bmw costano 25 tutte e due,sono tutto un pezzo con il portalampada