Ciao a tutti!!!!! Mi son proprio divertito...siete dei grandi....a SOSEEEE che ti avevano tolto la lingua?????? Giobbe sei proprio comi mi aspettavo...ovvero un casinista!!!!!! Tutti gli altri bene o male li conoscevo....vi saluto e vi ringrazio... Redwind scusa se non ci siamo presentati ma avevo paura ...mi incutevi timore
sono arrivato ora a casa.....col carrello appendice (Goldie) non è che si può correre più di tanto........ ....e dulcius in fundus... Grazie a tutti e scusate se ieri sera ero davvero "down" Grazie in primis a Bigg per i fantastici dolci (io volevo il sacchetto da portare via...ma...sono stato discreto....cazz di terrone....) ed a Geno per l'organizzazione... Grazie a Goldie per avermi fatto raggiungere i 140km/h in autostrada... Grazie a Jacky per "quella dritta" che approfondirò....se và "come dico io" hai una cena pagata:wink: Grazie a Sose.........ma c'era Sose....????:wink: Grazie infine a tutti coloro con i quali non ho nemmeno parlato, non certo perchè non avessi voglia bensì perchè ero intento a studiare e capire....per poter così ,oggi, poter riempire il 3d di caxxate.... Grazie Peo, Ale530 (nchia sei enorme quasi come Bigg......ed io col mio 1.73/74 tra te Bigg e Geno...mi sentivo invulnerabile) Stardust (fuso come pensavo fosse) Nivola (ciao collega...se ti capita "qualcosa" in Lombardia...sarò lieto di collaborare...:wink:) Grazie Alberto per le poche ma essenziali dritte sui futuri acquisti...(anche se io ho le idee più confuse di un bambino in un negozio di caramelle) Grazie a Carlo "o animalo re do quartiero"....dove c'è barilla c'è casa....dove c'è Carlo.......c'è mona.... ...sorry a tutti quelli che non ho menzionato...la memoria non mi assite più...davvero scusate...
eccolo... bellissima serata ragazzi! siete i migliori!! grazie a tutti, a geno per l'organizzazione e a tutti per la serata!!
un grazie a geno per la serata ottimo cibo e serata stupenda ! un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici mi sono divertito veramente tanto un grazie di cuore a simone che mi ha scarrozzato e mi ha sopportato :wink:
sono sano e salvo..... siete tutti le mie pass.ere preferite(senza offesa per le signore è..) grazie davvero per la bella serata... grazie mirko di esserti preoccupato per mè... un abbracio a tutti quelli del mio tavolo e degli altri... p.s. scusate se sono timidone con i "nuovi".....
Scusate ma sono fatto così ci metto un po' per "sciogliermi" (ero così anche qui 1000 post fa). Ma nonostante tutto mi sono divertito....alla pro................ops.... .....va be, ci sentiamo.....:wink:
Ciao a tutti!!! Appena tornato dal lavoro altro che riposino... Grazie a Geno per l'organizzazione e grazie a tutti voi: abbiamo passato una serata fantastica, parlo anche a nome di quella che vola in giro per i pub e suo moroso. Grande BIG!!! Ma quanta strada hai!!! Bravo!