ciao a tutti come spiegato nel messaggio di presentazione non sono nuovo del forum ma per cause tecniche ho dovuto ri-iscrivermi. bando alle ciance ,dopo nove anni di km macinati con il 320 d e90 berlina ho deciso di cambiare. ecco la mia nuova bimba: 120d xdrive 5 porte colore:alpinweiss 3 pastello allestimento msport optional: servotronic impianto frenante msport fari allo xeno con lavafari sistema di navigazione business pannello strumenti con funzioni estese bmw service inclusive nb 5/100 cerchio lega stella sty 386m 18" ho fatto il contratto domenica 9 febbraio da Gino a Cuneo spero di trovarmi bene con questo mezzo tempi di consegna 30/45 giorni appena l'avro' tra le mani posto qualche foto. ciao a tutti.:wink:
Ben arrivato e complimenti x il mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... Se ti arriverà in tempo spero sarai dei nostri al raduno del 6 aprile a Sirmione. Link in firma. Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
saro' anch'io dei vostri. Bravo, ottima scelta...ho pensato anche io di prenderla xdrive ma non volevo rinunciare al cambio automatico, quindi non ho avuto scelta. Io ce l'ho da 2 mesi e ne sono innamorato pur avendo avuto prima un'ottima MB c350 cdi 4 matic...una bomba.! Ma questa è molto più divertente secondo i miei gusti.
Si in effetti tra X e cambio aut. e una bella lotta ,ma anch io avrei fatto la stessa scelta complimenti ottima auto P.S. se 1971 e il tuo anno di nascita, son felice che c e qualche mio coetaneo nel forum f20
saro' anch'io dei vostri. Si Sabino, è il mio anno di nascita... Avrei voluto dirti che era la cilindrata però .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma siamo giovani lo stesso , poi con una f20 ci fa ringiovanire ,come stere una ventenne... piu o meno...
Ci vuole una F40 per voi ahahaha xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
in realta' non e' che sia stato costretto a comprare un xdrive,ma in passato col 320 ho avuto seri problemi causa neve,del tipo che non sai se riesci a tornare a casa quindi ho giurato a me stesso che la prossima macchina sarebbe stata una trazione integrale. qualcuno sa dirmi se i cerchi sty 386m che ho aggiunto hanno pneumatici misti? grassie a tutti.
Si i 386 hanno pneumatici misti, 225/40/R18 davanti e 245/35/R18 posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
saro' anch'io dei vostri. I cerchi 386 li ho pure io e con le gomme estive sono misti, ma con le invernali sono della stessa misura...io monto Pirelli runflat sia come termiche che come estive.
parlando per l'inverno avendo io l'impianto frenante msport riusciro' a montare un cerchio da 17" per le termiche? grassie
complimenti per l'acquisto.....molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti i vetri privacy, se ti piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si puoi montare solo dai 17" in su con l'impianto frenante M sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
saro' anch'io dei vostri. E non tutti i 17", dipende da cosa prendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ottima ottima ottima scelta!!! ...ovviamente son di parte...ma come già ripetuto per gli altri XDRIVEISTI. ..non te ne pentirai di certo. ..specie dalle tue parti!!! Hai dato conferma per ciò che avevo scritto sul 3d di marco sui consigli per xdrive. ..visto che anche lui gira delle tue parti. ..e so come sono:wink::wink::wink: ps: avevo aperto un 3d per F20 XDRIVEISTI. ..poi scrivici una recensione del Mostro
vi prego ditemi che mi sbaglio:e' vero che l'auto che ho comprato non ha l'indicatore della temperatura dell'acqua? grassie