salve ragazzi ho bisogno di aiuto; questa sera il bambino di mio cugino ha messo i piedi sporchi di fango sullla tappezzaria beage della mia serie 3, come lo pulisco onde evitare di impastocchiare tutto e lasciarci la macchia? dai datemi una mano che sono davvero in panico
Vai in un lavaggio che abbia la macchina lavatappezzeria (ad estrazione) che spruzza il detergente e lo aspira in contemporanea... Ho lo stesso problema con i sedili beige della macchina di mia moglie dove i miei bambini combinano cose turche. La lavatappezzeria io me la sono comprata e ogni volta i sedili tornano come nuovi. :wink:
vai da quelli che lavano gli interni, con la lava-aspiratrice tornano nuovi. se poi non dovessi raggiungere risultati al top, chiami colorglo (ti vengono a casa ) e ti fanno una pulizia totale dell interno (dandoti anche la crema sui sedili in pelle) con 100 euro
si sul sedile posteriore, ma il cavolo è che sono in stoffa. allora mi dite di non metterci mano con il sapone e spazzola ? ho paura di lasciare una bella macchia di acqua