NEVE NEVE a Milano!!Chi come me domani andrà in pullman a lavoro???Sarà forse per le eagle f1 che la macchina va dove vuole lei
torino stessa cosa....330 e 320 chiusi al caldo in garage....la golf e i miei trattori fuori a lavorare! :wink:
Io invece a Reggio emilia ho messo in garage l'X5 e tirato fuori il 316 compact :wink:.SPETTACOLO,traversi a non finire a ogni curva.I 5 corsi di Ice Driving School a Livigno si fanno sentire...Ho anche fatto due giri di rotonda col Daily .La gente mi guardava male . Tornando seri ti consiglio di provare le Pirelli P-Sottozero.Le ho provate sulla mia ex Impreza STI anche sulla pista su ghiaccio e fanno paura da quanto tengono...Non sarà un integrale ma dovresti vedere comunque una grande differenza :wink:
Torino, questa mattina, come tutte le mattine, niente macchina e via sull'autobus per andare a "lavoro"!
qui oggi ha fatto una 20ina di cm buoni ed ero in giro con la bimba per fortuna ho le termiche... effettivamente con le Eagle F1 è un suicidio andare sulla neve...