ciao a tutti ragazzi, è da un po che sto tentando di cambiare lo scarico al mio 330ci sia per aumentare un po le prestazioni sia per il saund che ha quel magnifico motore. tutti mi hanno consigliato gli scarichi della supersprint, ma i costi per ora non me lo permettono.c'è nessuno che vende qualche scarico tra di voi??? vi dico già da subito che non cerco uno scarico da ""auto giostra"", cerco solamente cose serie. inoltre cerco anche pomello a 5 marce mod. M3 illuminato.ciao a tutti
Vai da Bartoli,cosi te lo fai come ti pare (tondo,ovale,sfalsato,doppia uscita,rumoroso,efficace,ecc,ecc)...decidi tutto te
oh rieccolo, ogni tanto ci si sente, èè?? devo trovare per forza uno scarico....sono convinto ma quello che non mi convince sono i $$$$
http://www.bartolimarmitte.com/ sulla tua con 400-450 fai il lavoro...ma solo il terminale...collettori e kat ovviamente originali
ciao io ho uno scarico della romeo ferraris a doppia uscita sia dx che sx,per intenderci quello stile m3 l'unica cosa che nn sono sicuro e che nn so se si puo' montare da te,questo scarico e' stato montato prima in una bmw coupe del 2007,per intenderci l'ultimo modello.se vuoi qualche info e prezzi mandami un pm...lo scarico avra' fatto nn piu' di 300km..immagina un po:wink: