Per quanto riguarda i materiali utilizzati per la costruzione di questo kit, il sito salesafter.de tra le altre cose recita letteralmente che "la corrispondenza tra i materiali usati dalla BMW e dal loro produttore è esattamente identica"; ciò significa che la qualità (a grandi linee) dovrebbe essere la stessa... Comunque dovrebbe risponderti jiji83 visto che lui il kit ce l'ha per le mani! scusa Fabry ma quindi ciò che vendesalesafter non sono componenti originali?tipo fari griglie pack M cerchi...tutte "copie"?!?! ero convinto fossero pezzi originali!
senza fretta. quando sei pronto apriamo un thread x vedere in caso a ki altro interessasse. cmq fammi sapere, ke ci conto
pensa che io stavo meditando di andarlo a prendere direttamente la son 400 km da casa mia solo che adesso che vado ad essen non combino....pensavo verso febbraio o marzo potrei magari anche prenderne un 3-4 e poi spedirlo una volta in ITALIA così da avere dei costi di spedizione + bassi :wink:
Che io sappia (e smentitemi se sbaglio) sono copie degli originali, perfette e corrispondenti nei materiali ma pur sempre copie...
Se tutto va bene martedì la porto in carrozzeria e entro il prossimo fine settimana dovrebbe essere pronta!! Mi consigliate un terminale da metterci? Vado di originale?
Io dico originale, ma vedrai che riceverai consigli contrastanti... P.S. Posta le foto a vettura terminata!
ciao se ti interessa ho uno scarico doppia uscita proprio come quello della m3..e' nuovissimo..e' stato un errato acquisto..si e no avra' fatto 300km nn di piu,se se interessato fammi sapere via pm..fine ot
Anche io sono più per l'originale... Dove mi consigliate di prenderlo? In BMW? Oppure Ebay si trova? Sarebbe belo trovare delle foto di vari terminali... Appena monto tutto le foto sono obbligatorie!
Solo terminale o scarico completo? Mi sembra che se vuoi mettere solo terminale devi tagliare il tuo originale e metterci i tue tondini...mi sembra che Muccio l'aveva fatto...
Sì voglio metterci solo il terminalino.... non voglio cambiare niente dello scarico.... Per comprarlo lo posso fare tranquillamente...il mio problema è far fare il lavoro...non so assolutamente chi me lo potrebbe fare...
Sulla mia dovrebbe essere facile montarlo, va sopra l'originale (almeno penso) Sulla tua ti conviene andare da un marmittaio che faccia il lavoro come si deve.
Andando offtopic (tanto il topic l'ho aperto io ) Gianlu tu hai già i pedali di alluminio? Io stavo pensando di metterli... ...ho trovato questi che ne dite? Il prezzo mi sembra ottimo! Poi stavo guardando anche un altro oggetto simpatico, questo